gemmato
gemmato
Politica

"Il racconto delle primarie", Ninni Gemmato accanto a Pasquale D'Introno

Il sindaco di Terlizzi ospite a Corato

Si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 20,00 presso il Circolo di Fratelli d'Italia in via Dante 51 a Corato un incontro dal titolo: il racconto delle Primarie.

Ospiti della serata Ninni Gemmato e il candidato alle primarie Pasquale D'Introno.

Un momento per confrontarsi e conoscere da vicino questo strumento di partecipazione e democrazia diretta utilizzato già nel 2012 a Terlizzi e che vide primeggiare l'oggi sindaco Gemmato.

" Per me le Primarie – ha dichiarato Ninni Gemmato – hanno rappresentato il primo e vero confronto con i cittadini e sono state la spinta verso la vittoria elettorale. Le ritengo un ottimo strumento di selezione del candidato sindaco perché non si lascia solo ai partiti la scelta, ma ci si confronta con la gente".

"Le primarie del centrodestra - ha sottolineato il candidato Pasquale D'Introno - stanno rappresentando un eccezionale momento di coinvolgimento della gente. Nei tantissimi incontri avuti in questi giorni ho ascoltato la città, le associazioni, il mondo della scuola, dell'impresa, del commercio e dell'agricoltura. Da ogni incontro è emersa una necessità e la voglia di migliorare le cose insieme. Confido nell'aiuto di tutti per vincere le primarie del 24 marzo e così iniziare a lavorare da subito ad un programma elettorale capace di ridare speranza e tranquillità alla nostra Corato".
  • Primarie centrodestra
  • Pasquale D'Introno
Altri contenuti a tema
D'Introno scatenato, dal palco i retroscena della più grave crisi amministrativa di Corato D'Introno scatenato, dal palco i retroscena della più grave crisi amministrativa di Corato In quaranta minuti l'ex sindaco racconta la sua verita. IL VIDEO
Pasquale D'Introno: «Ora parlo io» Pasquale D'Introno: «Ora parlo io» L'ex sindaco terrà un pubblico incontro
Pasquale D'Introno: «A testa alta» Pasquale D'Introno: «A testa alta» Il post social del primo cittadino
Il messaggio del sindaco D'Introno per la festa patronale di San Cataldo Il messaggio del sindaco D'Introno per la festa patronale di San Cataldo «In lui si ritrova unita la comunità»
Consiglio comunale convocato giovedì 22 agosto Consiglio comunale convocato giovedì 22 agosto Unica novità nell'ordine del giorno la surroga del dimissionario Michele Bovino
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
Un accordo politico chiaro, o è inutile insistere Un accordo politico chiaro, o è inutile insistere Non ci sono margini per alcun tipo di sostegno dall'opposizione: l'unica strada per D'Introno è recuperare il rapporto con Direzione Italia
Consiglio comunale minuto per minuto, prova d'appello per D'Introno Consiglio comunale minuto per minuto, prova d'appello per D'Introno Riunione in seconda convocazione, il sindaco a un bivio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.