Happy Days
Happy Days
Speciale

Il ristorante Happy Days di Bisceglie compie quarant’anni

Dal 1983 piatti di mare inconfondibili e tanta passione: ce lo spiegano i fratelli Pantaleo e Sergio Uva

Quarant'anni di sapori genuini e autentici, e un legame forte con la città di Bisceglie. Il ristorante "Happy Days" dei fratelli Pantaleo e Sergio Uva è dal 1983 un punto di riferimento sul territorio per le specialità marinare preparate con cura e passione dallo chef Pantaleo.

«Siamo felici di festeggiare quest'anno un importante anniversario per la nostra attività – ci raccontano – Quaranta candeline che vogliamo spegnere insieme a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questi anni: lo staff, i clienti e quanti ci hanno dato fiducia scegliendo la nostra cucina per una ricorrenza speciale o un evento condiviso con amici e familiari».

Il mantra del ristorante "Happy Days" è sicuramente la qualità: la scelta delle proposte, fatte di accostamenti raffinati e una attenta selezione di frutti di mare dell'Adriatico, serviti crudi, è la ricetta vincente della storica attività biscegliese, raccontando una storia di passione per la cucina e di esperienze gastronomiche fortemente radicate sul territorio, partendo dal sapore e dal fascino del nostro mare.

«Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto visita nel corso degli anni, dai clienti più affezionati a tutti i collaboratori che con il loro impegno sono stati il cuore del nostro servizio, ma anche rivolgiamo un invito a chi non ci conosce: per scoprire il vero sapore del mare e condividere il nostro amore per la cucina genuina, le nostre sale vi aspettano».

Info e contatti
Via S. Andrea, 207 - 76011 – Bisceglie (BT)
Telefono: 0803926642
Email: info@ristorantehappydays.com
Sito web: https://www.ristorantehappydays.com/ristorantebisceglie/

Happy DaysHappy DaysHappy DaysHappy Days
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.