Volver
Volver
Arti e Professioni

L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO

Nuovo lavoro del rapper coratino in featuring con l'emergente Ryah

L'attesa è finita. Volver è pronto per essere ascoltato, visto, vissuto.

Volver è il titolo del nuovo singolo dell'artista coratino Chef, al secolo Alessandro Rella, uno dei riferimento della scena rap - hip hop regionale e nazionale.

Volver, parola spagnola che significa "ritorno", è appunto il rientro sulle scene musicali di un artista che ha tanto da comunicare, attraverso la sua musica, «per riprendere ciò che mi spetta»

Un testo impegnato e particolarmente profondo che segna il ritorno sulla scena, dopo mesi di lavoro e silenzi e che trasmette il senso di rivalsa dell'artista, in piena fusione con il linguaggio rap.

Al suo fianco l'interessante presenza di Ryah, giovane talento destinato a far parlare di sé. Ryah, o Hilary se vogliamo, è la voce e la figura del ritornello pop del brano che conferisce al pezzo freschezza e orecchiabilità.

Il singolo anticipa l'uscita del Disco "Campione" di Chef registrato interamente a Torino in Trumen Company.

Si tratta di un disco di 10 tracce: una sorta di diario di bordo nel quale Chef racconta le sue esperienze di vita.

Di seguito il videoclip del brano "Volver"
Feat @ryah_official - Ryah (Ilaria Recchia)
Prod @keezyvibes - Keezy
Dop @giuseppe_matt for @officialmedli - Giusppe Mattia per Medli
Ph @alessandro_liso_pacc - Alessandro Liso
Mua @eylee_mua - Ilenia Lomuscio
Style @labelclothing @labelm_ -
Miche Labe-Label clothing​
  • Chef
Altri contenuti a tema
Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Un coratino alla guida delle cucine di uno dei più prestigiosi hotel in Africa
Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista L'artista coratino dialogherà con Elisabetta Di Zanni
Online "No Mercy", il nuovo video dell'artista coratino Chef Online "No Mercy", il nuovo video dell'artista coratino Chef In 24 ore è già boom di condivisioni
L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.