no mercy
no mercy
Attualità

Online "No Mercy", il nuovo video dell'artista coratino Chef

In 24 ore è già boom di condivisioni

Musica, estro creativo, denuncia sociale. Il rap dell'artista coratino Chef, al secolo Alessandro Rella, continua a coinvolgere e a mietere successi di pubblico e di critica.

Da meno di 24 ore è online il videoclip di "No Mercy", uno dei brani di punta del lavoro discografico di Chef che si accinge a firmare un altro importante disco, a sigillo di una carriera che da oltre un decennio si va sempre più affermando nel panorama musicale pugliese e nazionale.

"No Mercy", edito da Saifam, è un brano prodotto da Welch & Synthetic, altri due importanti nomi della musica urban del nostro territorio. Il videoclip è stato registrato nelle periferie coratine e, in pochissime ore, è diventato virale.

«Un racconto di rivalsa, una corsa contro tutti e tutto. Ogni giorno può essere decisivo nel nostro percorso personale. Questa è la mia storia, questa è la tua storia» scrive Chef sulla sua pagina Facebook annunciando l'uscita del nuovo video.

Noi lo condividiamo volentieri con i nostri lettori

.
  • Chef
  • Hip hop
Altri contenuti a tema
Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista L'artista coratino dialogherà con Elisabetta Di Zanni
L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO Nuovo lavoro del rapper coratino in featuring con l'emergente Ryah
L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.