no mercy
no mercy
Attualità

Online "No Mercy", il nuovo video dell'artista coratino Chef

In 24 ore è già boom di condivisioni

Musica, estro creativo, denuncia sociale. Il rap dell'artista coratino Chef, al secolo Alessandro Rella, continua a coinvolgere e a mietere successi di pubblico e di critica.

Da meno di 24 ore è online il videoclip di "No Mercy", uno dei brani di punta del lavoro discografico di Chef che si accinge a firmare un altro importante disco, a sigillo di una carriera che da oltre un decennio si va sempre più affermando nel panorama musicale pugliese e nazionale.

"No Mercy", edito da Saifam, è un brano prodotto da Welch & Synthetic, altri due importanti nomi della musica urban del nostro territorio. Il videoclip è stato registrato nelle periferie coratine e, in pochissime ore, è diventato virale.

«Un racconto di rivalsa, una corsa contro tutti e tutto. Ogni giorno può essere decisivo nel nostro percorso personale. Questa è la mia storia, questa è la tua storia» scrive Chef sulla sua pagina Facebook annunciando l'uscita del nuovo video.

Noi lo condividiamo volentieri con i nostri lettori

.
  • Chef
  • Hip hop
Altri contenuti a tema
Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Un coratino alla guida delle cucine di uno dei più prestigiosi hotel in Africa
Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista Il rapper Chef si racconta in una pubblica intervista L'artista coratino dialogherà con Elisabetta Di Zanni
L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO Nuovo lavoro del rapper coratino in featuring con l'emergente Ryah
L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO L'attesa è finita: fuori VOLVER, l'ultimo singolo di Chef. VIDEO
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.