IMG JPG
IMG JPG
Arti e Professioni

La Charm Hair School conquista la moda internazionale a Kiev con il C.a.t. Italia

Alla rappresentativa italiana il titolo "The Best Team 2017"

Ancora una volta il Made in Italy della moda conquista la platea mondiale ed in questa occasione è toccato alla modacapelli con uno stile prettamente Avantgarde sia nel taglio, nel colore e nel vestiario su affascinanti modelle della capitale ucraina in Kiev.

L'Accademia per acconciatori di Corato Charm Hair School, dopo essersi assicurata la convocazione a rappresentare l'Italia del C.a.t. (Confederazione Artistica e Tecnica) è partita carica di fashion e di motivazione. Sono tre i pugliesi che si sono esibiti sull'imponente palcoscenico del teatro di Kiev nei giorni 21 e 22 aprile. La Puglia ha quindi presentato: Maurizio Caterina di Corato e Raffaele Cuscito di Ceglie del Campo (Ba) Campioni del Mondo di settore ed entrambi direttori tecnici dell'Accademia Charm con il supporto del docente Mauro Magarelli di Molfetta (Ba).

L'incredibile e avveniristico hair show dal titolo "Whimsical and Fanciful" ha dato lustro alla nostra nazione ed un acclarato successo per stile, eleganza spinta negli abiti e tagli con geometrie disconesse di colore su modelle che si sono intercalate fortemente nella fantastica scenografia. E' seguito così, un successo devastante, l'Italia si è aggiudicata il titolo d'immagine come "The Best Team 2017" sintomo che l'intero comparto moda del Belpaese riesce sempre a trionfare in tutto il mondo.

"Abbiamo voluto portare in pedana uno stile puramente Avantgarde Style, con l'ausilio di abiti ed accessori strong, adattando il global look delle modelle con acconciature, make up e tagli geometrici forti e netti nel colore che visto il successo, è stato d'impatto. L'Italia ha le capacità per poter osare e noi lo abbiamo fatto dinanzi a tutto il mondo"-commenta deciso l'Art Director Maurizio Caterina.
  • Charm Hair School
Altri contenuti a tema
La Charm Hair School diventa Italia Acconciatori a Kiev (Ucraina) La Charm Hair School diventa Italia Acconciatori a Kiev (Ucraina) Appuntamento internazionale per l'accademia coratina
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.