Immagine Show Internazionale
Immagine Show Internazionale
Arti e Professioni

La Charm Hair School diventa Italia Acconciatori a Kiev (Ucraina)

Appuntamento internazionale per l'accademia coratina

L'Accademia per Acconciatori Charm Hair School di Corato (Ba) rappresenterà la nazionale italiana del C.a.t. (Confederazione Artistica e Tecnica) in una delle location più importanti e suggestive, in ambito internazionale, della moda capelli, a Kiev (Ucraina) nei giorni 21 e 22 aprile. Lo comunica –con grande emozione il Pres. CharmHS Raffaele Caterina.

Saranno tre i pugliesi che si esibiranno sull'imponente palcoscenico di Kiev a rappresentare il nostro tricolore e la nostra Puglia: Maurizio Caterina di Corato (Ba) e Raffaele Cuscito di Ceglie del Campo (Ba) noti campioni del mondo di settore ed entrambi direttori tecnici dell'Accademia coratina con il supporto del docente Mauro Magarelli di Molfetta (Ba).

La convocazione ufficiale è giunta dal C.a.t. Italia per meriti altamenti professionali.

«L'Accademia Charm Hair School dopo il grande successo conquistatosi nei vari appuntamenti moda, tipo l'Hair and Beauty e il lancio moda P/E di Paestum e i diversi titoli internazionali, sarà l'Italia Acconciatori nello show d'immagine di Kiev di aprile 2017. La Charm è una accademia che abbina tecnica ed immagine con estremo lustro portando di fatto l'hair moda in chiave futuristica nel panorama mondiale» sostengono il Presidente Mondiale della Coiffure dott. Antonio Bilancio ed il suo vice Luigi Forestiero.

"In generale, il leit motiv del comparto moda nel mondo appartiene all'Italia e quindi al Made in Italy. Nel nostro quadro moda andremo a realizzare in pedana e su modelle professioniste ucraine, un hair show che ribalta le teorie del buon gusto tipicamente italiano. Adotteremo uno stile puramente Avantgarde con l'ausilio di abiti ed accessori strong, adattando il global look delle modelle con acconciature, make up e tagli geometrici forti e netti nel colore che sarà molto d'impatto. L'Italia deve osare e noi lo faremo in pedana dinanzi a tutto il mondo"-commenta deciso l'Art Director Maurizio Caterina.
  • Charm Hair School
Altri contenuti a tema
La Charm Hair School conquista la moda internazionale a Kiev con il C.a.t. Italia La Charm Hair School conquista la moda internazionale a Kiev con il C.a.t. Italia Alla rappresentativa italiana il titolo "The Best Team 2017"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.