Prof.ssa Isabella Loiodice
Prof.ssa Isabella Loiodice
Arti e Professioni

La coratina Isabella Loiodice prorettrice dell'Università degli studi di Foggia

La prof.ssa Loiodice è docente ordinario di Pedagogia Generale e sociale

Prestigioso incarico per la studiosa coratina e docente universitaria prof.ssa Isabella Loiodice nominata come seconda Prorettrice dell'Università degli studi di Foggia dal Rettore dell'Università prof. Maurizio Ricci.

La docente coratina è stata nominata in seguito al collocamento in quiescenza del prof. Giovanni Cipriani.

La prof. Isabella Loiodice è docente ordinario di Pedagogia generale e sociale al Dipartimento di Studi umanistici Lettere, Beni culturali e Scienze della Formazione, attuale componente del Consiglio di amministrazione e già preside della Facoltà di Scienze della Formazione (2011-2012) nonché già direttrice del Dipartimento di Scienze umane Territorio, beni culturali, civiltà letteraria, formazione (2002-2005). Resterà in carica fino al 31 ottobre 2019, giorno in cui terminerà anche il mandato da Rettore Ricci, affiancando la Prorettrice vicaria Milena Sinigaglia.

"Ringrazio il Rettore per la fiducia accordatami e perché ha voluto attribuirmi questo importante incarico – ha commentato la prof Loiodice –, di cui mi sento felice e onorata, che spero di svolgere al meglio, come sempre al servizio di tutta la nostra Comunità accademica, nelle sue varie componenti. Sono lusingata da questa nomina, cercherò di onorarla ogni giorno e per farlo avrò bisogno della collaborazione di tutte le colleghe e i colleghi e del personale tecnico-amministrativo. L'Università di Foggia attraversa una delicata fase di crescita, va aiutata a farlo nel miglior modo possibile".
  • Isabella Loiodice
Altri contenuti a tema
3 La coratina Isabella Loiodice riceve il premio "Francesco Saverio Nitti per il Mediterraneo" La coratina Isabella Loiodice riceve il premio "Francesco Saverio Nitti per il Mediterraneo" Il prestigioso riconoscimento è conferito dall'Università Suor Orsola Benincasa
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.