Pasquale D'Introno
Pasquale D'Introno
Politica

Pasquale D'Introno presenta ufficialmente la sua candidatura

Appuntamento a domani alle ore 19

Si terrà domani 08 aprile alle ore 19,00 presso il comitato di Piazza Sedile n.3 la presentazione ufficiale di Pasquale D'Introno, candidato sindaco del centrodestra coratino.

" E' con vero piacere che invito tutti a partecipare a questo momento di condivisione della mia candidatura a sindaco" - ha dichiarato Pasquale D'Introno.

"Al mio fianco ci saranno i segretari politici, i parlamentari e i dirigenti dei partiti della coalizione formata da Forza Italia, Lega – Salvini, Direzione Italia, Fratelli d'Italia e Idea, ma soprattutto ci saranno i cittadini. Le primarie hanno rappresentato un grande momento di partecipazione e da quel importante risultato bisogna partire per vincere le comunali del 26 maggio".
  • Pasquale D'Introno
Altri contenuti a tema
D'Introno scatenato, dal palco i retroscena della più grave crisi amministrativa di Corato D'Introno scatenato, dal palco i retroscena della più grave crisi amministrativa di Corato In quaranta minuti l'ex sindaco racconta la sua verita. IL VIDEO
Pasquale D'Introno: «Ora parlo io» Pasquale D'Introno: «Ora parlo io» L'ex sindaco terrà un pubblico incontro
Pasquale D'Introno: «A testa alta» Pasquale D'Introno: «A testa alta» Il post social del primo cittadino
Il messaggio del sindaco D'Introno per la festa patronale di San Cataldo Il messaggio del sindaco D'Introno per la festa patronale di San Cataldo «In lui si ritrova unita la comunità»
Consiglio comunale convocato giovedì 22 agosto Consiglio comunale convocato giovedì 22 agosto Unica novità nell'ordine del giorno la surroga del dimissionario Michele Bovino
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
Un accordo politico chiaro, o è inutile insistere Un accordo politico chiaro, o è inutile insistere Non ci sono margini per alcun tipo di sostegno dall'opposizione: l'unica strada per D'Introno è recuperare il rapporto con Direzione Italia
Consiglio comunale minuto per minuto, prova d'appello per D'Introno Consiglio comunale minuto per minuto, prova d'appello per D'Introno Riunione in seconda convocazione, il sindaco a un bivio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.