Puglia Village Giardino dei fiori sospesi
Puglia Village Giardino dei fiori sospesi
Speciale

Puglia Village e il successo del “Giardino dei fiori sospesi”

Tra i tantissimi “Momenti in Fiore” spicca la stanza esperienziale, già molto apprezzata dai visitatori

L'atmosfera è magica, quasi surreale. Il "Giardino dei fiori sospesi" nel Puglia Village è in grado di ricreare con un gradevole gioco di specchi un ricco giardino fiorito di primavera. Tra i tanti eventi compresi in "Momenti in Fiore" il pubblico del Villaggio dimostra di apprezzare tantissimo la stanza esperienziale, perfetta, inedita e originale.

Plasmato sulla base dei giardini di primavera più intensi, il "Giardino dei fiori sospesi" riesce a catturare l'attenzione di tutti, dai più grandi ai più piccoli, che rimangono estasiati da un impatto visivo così notevole. L'olfatto viene stimolato in maniera dolce, passando al cervello il compito di percepire bellissime sensazioni. Le molteplici fotografie scattate nell'occasione avranno poi il compito di far riemergere il ricordo di questa bellissima esperienza sensoriale.

Intanto, Il 21 aprile, in un altro spazio apposito del Villaggio, si potrà imparare a preparare e conservare il prezioso Olio alla lavanda, oltre a preparare saponi profumati con fiori e oli essenziali, all'interno di uno dei laboratori gratuiti per adulti.

Per iscriversi alle attività e ai laboratori gratuiti è importante contattare con una semplice mail l'Info Point del Villaggio: info@pugliavillage.it

Orari di apertura di Puglia Village consultabili su www.pugliavillage.it
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.