Il Volto del '900 - Secondo Atto
Il Volto del '900 - Secondo Atto
Cultura

Si arresta il viaggio della mostra “Il Volto del ‘900 – Secondo Atto"

«È il volere dell'ultimo Dpcm, ci fermiamo con la speranza che “il domani, quello col sole vero, arriva”!»

Con l'entrata in vigore, a partire da oggi, delle misure restrittive previste dal nuovo Dpcm, con la chiusura di mostre e musei si arresta anche il viaggio della mostra "Il Volto del '900 – Secondo Atto", organizzata dall'associazione "Il Tempio di Serapide" e inaugurata lo scorso 24 ottobre.

«Purtroppo è questo il volere dell'ultimo DPCM. Qui, ferme al capolinea, vogliamo innanzitutto ringraziare i tanti visitatori che hanno creduto in noi, hanno apprezzato il nostro lavoro, hanno trascorso dei piacevoli pomeriggi in compagnia dell'arte, della moda, della letteratura, del cinema e della musica senza farci mai mancare amicizia, stima, sorrisi, compagnia, risate, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti» - scrivono gli organizzatori.

«Grazie a chi ci ha sostenute, sorrette e accompagnate in questa impresa.

Grazie agli sponsor e alla Cantina Sociale Terra Maiorum Cooperativa Lavorazione Prodotti Agricoli SCA.

Grazie ai Media partner (Corriere della Sera, CoratoLive.it, CoratoViva, Lo Stradone, Ilquartopotere), alle Associazioni (Agorà 2.0 #Corato, Adisco Corato, Archeoclub d'Italia APS Sede di Corato, Associazione Bice Fino, Buoncampo, Centro Italo Venezolano, Club delle imprese per la cultura di Confindustria Bari e BAT, Associazione CUORO Onlus per Assistenza a Cardiopatici Indigenti, FAI Puglia, Fidapa BPW Italy - Sezione di Corato, Harambè, Libera Puglia, Corato Open Space, Rotary Club Corato, Circolo Sordi Corato, Teatro delle Molliche, UICI Corato).

Siamo coscienti del fatto che la situazione va affrontata con coraggio, nel rispetto di noi stessi e degli altri e che purtroppo le cose non vanno sempre come ci aspetteremmo. Dunque, anche questo evento in cui abbiamo messo il cuore, l'anima e sovente la fatica, si deve fermare solo per un po', con la speranza che "il domani, quello col sole vero, arriva"!».
  • Il tempio di Serapide
Altri contenuti a tema
"Il Volto del '900", secondo atto d'amore per l'identità storica e culturale "Il Volto del '900", secondo atto d'amore per l'identità storica e culturale Inaugurata la mostra immersiva che intende dare nuovo impulso al territorio
"Il Volto del '900 - Secondo Atto", memoria storica e artistica in una mostra "Il Volto del '900 - Secondo Atto", memoria storica e artistica in una mostra Domani l'inaugurazione del progetto espositivo
Valorizzazione del patrimonio artistico, Buon Campo incontra Annamaria La Monica Valorizzazione del patrimonio artistico, Buon Campo incontra Annamaria La Monica Oggi pomeriggio appuntamento in diretta con l'associazione culturale Tempio di Serapide
Paramenti sacri in mostra in Chiesa Matrice Paramenti sacri in mostra in Chiesa Matrice Questa sera l'inaugurazione della mostra a cura de "Il tempio di Serapide"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.