Villa Sant'Elia
Villa Sant'Elia
Speciale

Villa Sant’Elia pronta per una nuova stagione di ricevimenti

La location immersa tra gli ulivi pugliesi è la cornice perfetta per feste intime e raffinate

Si ricomincia finalmente a sognare. Lasciate alle spalle le settimane di lockdown si torna a una timida normalità, cercando di vivere di nuovo la spensierata quotidianità, riprendendo il lavoro e i progetti sospesi. Anche le nozze ricominciano, con un clima di maggiore intimità.

Per ricevimenti di matrimonio eleganti e curati con massima cura in ogni dettaglio, Villa Sant'Elia è la cornice perfetta per progettare una festa unica e rilassante: l'antica dimora appartenuta al Capitolo della Cattedrale di Trani si apre su un ampio giardino in cui il profumo dei fiori e il colore della macchia mediterranea sprigionano un'atmosfera soffusa adatta per cerimonie indimenticabili.

La villa è la location ideale anche per la celebrazione dei riti civili: il pergolato in fiore viene scelto come scenografia naturale per il matrimonio civile, a cui segue il party in giardino o a bordo piscina nell'area living. Bellezza e professionalità sono gli elementi che hanno convinto tante coppie a scegliere Villa Sant'Elia nel corso degli anni.

«Non abbiamo mai amato gli eccessi, chi ci conosce sa cosa caratterizza lo stile di Villa Sant'Elia – ci racconta Riccardo Loconte, manager della struttura - Qui vogliamo da sempre realizzare eventi di classe, immersi nella serenità del nostro verde, riservati e unici: le coppie che scelgono Villa Sant'Elia per le loro nozze trovano qui un'oasi di pace, anzi, una vera e propria seconda casa in cui celebrare questi momenti preziosi con la famiglia e le amicizie più strette».

Una caratteristica che identifica Villa Sant'Elia è proprio l'esclusività: la villa ospita rigorosamente una festa al giorno, dedicando gli spazi della struttura e il personale di sala interamente a una coppia e ai propri ospiti. Nel loro giorno speciale gli sposi saranno i padroni di casa e potranno festeggiare in serenità godendo degli spazi raffinanti e curati nel dettaglio, con la massima attenzione dello staff.

Villa Sant'Elia si trova nelle campagne tra Corato e Trani, al km 40 della SP 231 (ex SS 98): si accettano appuntamenti personalizzati per visitare la struttura con preavviso telefonico al numero 0883501999, attraverso la form del sito web ufficiale o tramite i profili social Facebook e Instagram.
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Ripresa dei matrimoni in Puglia, «Il nostro Sì in zona bianca, inno alla felicità e al futuro» Ripresa dei matrimoni in Puglia, «Il nostro Sì in zona bianca, inno alla felicità e al futuro» Come ci si sposa in tempo di Covid? Una giornata con Mariagrazia e Tommaso, dalla cerimonia alle bomboniere
Matrimoni in Puglia, ecco le linee guida valide dal 15 giugno Matrimoni in Puglia, ecco le linee guida valide dal 15 giugno Dall'ingresso al ballo e alle bomboniere: quello che si può e non si può fare
Matrimoni, «Certificazione Verde obbligatoria anche in zona bianca» Matrimoni, «Certificazione Verde obbligatoria anche in zona bianca» Il chiarimento giunge da Ministero della Salute e Conferenza delle Regioni
Ripartono i matrimoni in Puglia: «Saranno sicuramente "da ricordare"» Ripartono i matrimoni in Puglia: «Saranno sicuramente "da ricordare"» Il presidente Emiliano ironizza sul protocollo adottato ma sottolinea: «Il Governo ha confermato le linee guida proposte dalla nostra Regione»
Ripartono i matrimoni in Puglia: green pass, distanziamento di 2 metri e niente Covid Manager Ripartono i matrimoni in Puglia: green pass, distanziamento di 2 metri e niente Covid Manager Approvato il protocollo, Boccardi (Assoeventi): «Dal 15 giugno migliaia di coppie potranno festeggiare e tante aziende riprendere la propria attività»
Matrimoni e "certificato verde", i dubbi degli operatori in Puglia Matrimoni e "certificato verde", i dubbi degli operatori in Puglia In attesa del testo del decreto sono molte le problematiche da sciogliere per far ripartire il settore wedding
Matrimoni: «In Puglia siamo pronti a ripartire» Matrimoni: «In Puglia siamo pronti a ripartire» Stamattina riunione in Regione tra assessori e rappresentanti del comparto wedding
Matrimoni in Puglia, dalla conferenza delle Regioni nuovo passo in avanti. «No ai tamponi a sposi ed invitati» Matrimoni in Puglia, dalla conferenza delle Regioni nuovo passo in avanti. «No ai tamponi a sposi ed invitati» Il documento predispone le regole per diversi settori. Ora si attende il parere del Comitato tecnico scientifico
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.