Ginnastica artistica
Ginnastica artistica
Altri sport

Ginnastica artistica, inizia con successo il 2019 della Gym Progression

Diversi i podi conquistati dai giovani ginnasti dell'allenatore Cataldo Strippoli

Un inizio d'anno positivo per la Gym Progression di Corato che celebra le prime gare del 2019 con una medaglia di bronzo per Martina Leuci in una gara LB Silver a Bari.

Quello di Martina Leuci non è l'unico successo: Gaia Fortunato (classe) 2012, Rebecca Mangano e Martina Malcangi (classe 2011), infatti, durante un test regionale Gold molto importante a Brindisi, sono riuscite ad entrare nella fascia oro, posizionandosi rispettivametne al quinto, primo e quarto posto. Lusinghiero ii 1° posto conseguito da Rebecca Mangano che vince questa competizione primeggiando tra le oltre 30 bambine in gara da tutta la Puglia.

Il successo, tuttavia, non è soltanto femminile. Nella domenica appena trascorsa, nella gara regionale Silver maschile disputatasi a Lecce, Cataldo Sassi ha conseguito un meritato quarto posto, mentre i sui compagni di avventura, Vito Mazzilli e il barlettano Lorenzo Saggese si sono piazzati rispettivamente al terzo e primo posto.

Grande soddisfazione da parte del loro allenatore Cataldo Strippoli per i risultati ottenuti dopo un lungo periodo di duro lavoro e sacrifici.

La stagione, però, è appena iniziata: a breve sarà disputata una gara di serie D nella quale Sarah Strippoli e altre sue compagne si misureranno per raggiungere il podio.
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Ginnastica Artistica
Altri contenuti a tema
La piccola ginnasta Sarah Strippoli in squadra tra le migliori società del sud Italia La piccola ginnasta Sarah Strippoli in squadra tra le migliori società del sud Italia L'atleta della Gym Progression riscuote successi e soddisfazioni
4 Ginnastica artistica, la piccola Sarah Strippoli è vice campionessa nazionale nel mini trampolino avanzato Ginnastica artistica, la piccola Sarah Strippoli è vice campionessa nazionale nel mini trampolino avanzato Stesso risultato conseguito da Domenico Cimadomo per la sezione maschile
1 Sarah Strippoli, ginnasta coratina campionessa regionale di mini trampolino Sarah Strippoli, ginnasta coratina campionessa regionale di mini trampolino Per lei primato nei livelli base e avanzato
Corato capitale per un giorno della ginnastica artistica pugliese Corato capitale per un giorno della ginnastica artistica pugliese Duecento atlete al Palalosito
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.