Ginnastica Artistica
Ginnastica Artistica
Altri sport

La piccola ginnasta Sarah Strippoli in squadra tra le migliori società del sud Italia

L'atleta della Gym Progression riscuote successi e soddisfazioni

Continuano le soddisfazioni per la piccola stella emergente della ginnastica artistica coratina Sarah Strippoli.

La piccola ginnasta, di soli dieci anni, appartenente alla società di ginnastica artistica Gym Progression in prestito alla Gymnasia di Manfredonia, dopo le prime due gare regionali di squadra di sedie C Gold, insieme alle sue compagne si è piazzata al secondo posto nella prima gara ed al terzo gradino nella seconda prova accedendo cosi di diritto alla fase interregionale che l'ha vista scendere sul campo gara domenica 10 novembre a Napoli.

Ottima è stata la prestazione della Coratina e delle sue compagne che si sono scontrate con le atlete delle migliori società proventi dal sud Italia.

Il sogno di Sarah insieme alle sue compagne di squadra inizia a prendere forma. I complimenti vanno anche al suo allenatore Aldo Strippoli che assicura di continuare a lavorare per poter ambire a gradini sempre più alti.
  • Ginnastica Artistica
Altri contenuti a tema
4 Ginnastica artistica, la piccola Sarah Strippoli è vice campionessa nazionale nel mini trampolino avanzato Ginnastica artistica, la piccola Sarah Strippoli è vice campionessa nazionale nel mini trampolino avanzato Stesso risultato conseguito da Domenico Cimadomo per la sezione maschile
1 Sarah Strippoli, ginnasta coratina campionessa regionale di mini trampolino Sarah Strippoli, ginnasta coratina campionessa regionale di mini trampolino Per lei primato nei livelli base e avanzato
Corato capitale per un giorno della ginnastica artistica pugliese Corato capitale per un giorno della ginnastica artistica pugliese Duecento atlete al Palalosito
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.