Habachi. <span>Foto da Facebook Valentina Iaccarino</span>
Habachi. Foto da Facebook Valentina Iaccarino
Altri sport

Pugilato, Habachi batte Faraoni ed inizia la sua scalata verso il titolo italiano

A Roma importante vittoria per il pugile italo - marocchino

Sabato 18 marzo è arrivata una vittoria importante per il pugile professionista italo-marocchino Yassine Habachi, impegnato a Roma per un incontro ai punti nella categoria dei massimi leggeri contro Mattia Faraoni, padrone di casa.

Dopo aver affrontato pugili di altissimo livello e accumulato contro di loro verdetti spesso di stretta misura ai punti, Habachi vince l'incontro risollevando il suo perturbato bilancio.

Faraoni, famoso in tutta Italia per i suoi successi accumulati nel K1, ha sin dall'inizio dell'incontro subito gli attacchi di Habachi, molto più aggressivo e determinato a portare a casa il risultato sin dalla prima ripresa.

Con il susseguirsi delle riprese, Habachi ha cercato insistentemente di avvicinarsi all'avversario, entrando spesso nella sua guardia, per portare a segno colpi sempre più potenti. La pressione e la frequenza dei colpi lasciano senza fiato Faraoni che, alla quinta ripresa, subisce un pesante diretto al mento andando a tappeto. L' arbitro, assistendo al faticoso rialzarsi in piedi dopo il duro colpo, ferma l'incontro garantendo ad Habachi la vittoria del match.

Inizia in questo modo la strada in salita verso la conquista del titolo italiano.
  • Pugilato
Altri contenuti a tema
Habachi Boxe Corato, buone indicazioni dall'evento di ieri sera a San Donaci Habachi Boxe Corato, buone indicazioni dall'evento di ieri sera a San Donaci Per il team della nostra città bilancio in equilibrio: una vittoria, una sconfitta e un ritiro per infortunio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.