Habachi Boxe San Donaci
Habachi Boxe San Donaci
Boxe

Habachi Boxe Corato, buone indicazioni dall'evento di ieri sera a San Donaci

Per il team della nostra città bilancio in equilibrio: una vittoria, una sconfitta e un ritiro per infortunio

Torna dalla provincia di Brindisi con buone indicazioni per la Habachi Boxe, che ieri sera ha preso parte all'evento di San Donaci, che ha visto coinvolto atleti da tutto il sud Italia.

Il team coratino ha partecipato alla competizione con tre atleti, collezionando una vittoria, una sconfitta ed un ritiro per infortunio:

Nel primo match, nella categoria Élite 60kg, l'atleta coratino Carlo Tarricone ha dominato l'incontro 3x3 (tre riprese da tre minuti), superando Pasquale Dicuonzo della pugilistica Taranto.

Successivamente, nella categoria Youth/Junior 67kg, nulla da fare per Antonio Giaconelli, che in un match 3x2 cede a Ilyass Ennouri, pur disputando un buon combattimento.

Dura invece poco meno di un round la contesa di Rodolfo Vangi, che nella categoria Élite 60kg deve dare forfait per una lussazione alla spalla (abbandono per RSC Injury), quando il match viaggiava sui binari della parità.

Un buon test dunque per la Habachi, in vista dei prossimi appuntamenti.
  • Boxe
  • Pugilato
Altri contenuti a tema
Il pugile Alessio Rizzo vince il Campionato Regionale FPI Il pugile Alessio Rizzo vince il Campionato Regionale FPI Vittoria schiacciante per l'atleta al PalaMazzola di Taranto
Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo
Pugilato, Habachi batte Faraoni ed inizia la sua scalata verso il titolo italiano Pugilato, Habachi batte Faraoni ed inizia la sua scalata verso il titolo italiano A Roma importante vittoria per il pugile italo - marocchino
Boxe, Moncelli pronto per la sfida tricolore Boxe, Moncelli pronto per la sfida tricolore Ad Andria si sfidano Gladiatore Lezzi e Faccia d'Angelo Moncelli
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.