Anna Oxa conquista Corato per i 18 anni di Radio Italia Anni '60

La soddisfazione dell'emittente: «Un grazie al caloroso pubblico della radio»

lunedì 16 luglio 2018 17.43
Un grande spettacolo quello tenutosi presso il Parco Comunale di Corato lo scorso 14 luglio, in occasione dei diciotto anni di Radio Italia Anni 60.

Anna Oxa in "Voce Sorgente Tour" non ha deluso le aspettative di chi attendeva, con ansia, il suo ritorno in Puglia. Elenganza, empatia, ironia e una vocalità unica, riconoscibile fra mille, sono stati gli elementi portati sul palco dalla grande Anna Oxa. L'artista, accompagnata da musicisti anche loro di indubbio valore artistico, ha riproposto i grandi successi del suo repertorio in una nuova veste; brani come "Donna con te", "Matto", "Quando nasce un amore", "Storie", "Oltre la montagna", "A lei", "Ti lascerò" arrangiati ex novo con percussioni, archi e strumenti a fiato, a dimostrazione della sua versatilità artistica che abbraccia, in maniera trasversale, diversi stili e generi.

Le dichiarazioni dell'emittente:"siamo pienamente soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare. Quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura non sapevamo cosa ci aspettasse. Le difficoltà non sono state poche, ma la signora Oxa ha ricompensato in pieno, con la sua arte, gli sforzi di questi mesi. Non solo un'artista, ma una grande donna, che mai ci ha fatto mancare, anche attraverso il suo management, sostegno morale e disponibilità su tutti i fronti. Un grande arricchimento per la nostra emittente, sia dal punto di vista artistico che umano e professionale.
Un ringraziamento particolare va a alle forze dell'ordine tutte, dalla Polizia di Stato, al comando di Polizia Municipale del comune di Corato, per averci affiancato e guidato fin dall'inizio di questa avventura. Non di meno sono state le varie associazioni di volontariato del nostro Paese che, con estremo entusiasmo, hanno prestato la loro opera per il buon esito dell'evento. In ultimo, ma non per importanza, un doveroso ringraziamento ed un caloroso abbraccio va al pubblico di Radio Italia Anni 60 che ha accolto il nostro invito ed è accorso numeroso da ogni parte della Puglia e non solo".