Trasporto extraurbano studenti disabili, a fine mese scadono le istanze
Tutto ciò che serve per presentare domanda
domenica 10 giugno 2018
Si informa che la Città Metropolitana di Bari sta procedendo alle operazioni di indizione di gara di appalto, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Trasporto scolastico extraurbano in favore di alunni disabili, frequentanti le Scuole di Istruzione secondaria superiore A.S. 2018/2019, pertanto i genitori dei minori che vorranno usufruire del servizio trasporto scolastico per l' A.S. 2018/2019, dovranno inoltrare istanza, compilando il modello allegato al presente Avviso, presentando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
È possibile scaricare la documentazione cliccando QUI
- Certificazione di disabilità grave ex art. 3 comma 3 Legge 104/1992;
- Autocertificazione attestante l'impossibilità del genitore o altri familiari conviventi a effettuare il trasporto;
- Copia del documento di identità del genitore richiedente e del minore che dovrà usufruire del Servizio.
È possibile scaricare la documentazione cliccando QUI