Un centro polisportivo intitolato a Francesco Ludovico: presto potrebbe essere realtà

Ieri l'incontro della famiglia Tedone con il presidente CONI Malagò

mercoledì 29 novembre 2017 10.08
Vincenzo Tedone e la sua famiglia da subito si sono attivati affinché il loro amato Francesco Ludovico, morto nel tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016, continuasse a vivere nei volti di tanti suoi coetanei che coltivano gli stessi sogni, le stesse speranze e le stesse ambizioni purtroppo infrantesi sui binari della Bari Nord.

Una delle tante passioni di Francesco Ludovico Tedone era lo sport che, insieme alla lingua e alla cultura giapponese, costituiva il più grande interesse. Lo sport sotto tutti i punti di vista: tattica, ricerca, fisicità ma soprattutto lealtà. Ed è proprio per rendere ancora viva questa passione che la famiglia Tedone ha manifestato la volontà di mettere a disposizione un terreno di famiglia per realizzare una struttura sportiva.

E ieri, questa volontà è stata ribadita alla presenza del presidente del CONI Giovanni Malagò, presente ieri a Bari con la giunta nazionale del CONI.

Non è la prima volta che la famiglia Tedone, ed in particolare Vincenzo Tedone, incontrano il presidente Malagò. Ora il sogno della famiglia di Francesco Ludovico inizia a prendere forma: a Corato potrebbe presto esserci un centro polisportivo intitolato proprio a "Francesco Ludovico Tedone".
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at