Il Corato ritrova l'Omnia Bitonto

Sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza

giovedì 14 settembre 2017 9.07
Grande attesa per la sfida che questo pomeriggio alle 15.30 opporrà Omnia Bitonto e Corato nella sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Allo Stadio "Città degli Ulivi" di Bitonto, i neroverdi dovranno cercare di far fruttare il 4-2 maturato nella partita di andata, disputata il 3 settembre scorso al Comunale di Corato.

Mister Scaringella, dopo la vittoria esterna per 2-1 a Vieste, proverà il non facile passaggio del turno in casa della corazzata Omnia, senza poter contare sul portiere Leuci (squalificato), sul centrale difensivo Altares e sulla punta Sguera, infortunati. Grande curiosità per l'argentino classe '87 Daniel Matias Cotello, appena arrivato in prestito dal Real Metapontino e subito convocato, desideroso di mettere il suo talento al servizio dei compagni.

In casa Omnia, dopo il pareggio per 2-2 all'esordio in campionato nel derby con il Bitonto, c'è aria di "remuntada" e ne sono testimonianza le parole di Massimo Fumai: "Domenica affronteremo il Fasano che sicuramente é una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria. Però prima dobbiamo pensare a giovedì e a provare con tutte le nostre forze a ribaltare il risultato dell'andata a Corato per passare il turno in Coppa." Tra gli uomini a disposizione di mister Costantino, non saranno del match gli squalificati Campanella, Diagne, Gernone e Lacarra.

Direzione di gara affidata al sig. Salvatore Iannella di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Spedicato e Davide Fedele, entrambi della sezione AIA di Lecce.