Il volto del '900
Il volto del '900
Mostra d'arte

“Il volto del ‘900 - Secondo Atto”

sabato 24 ottobre 2020
L'Associazione "Il Tempio di Serapide" organizza la mostra "Il volto del '900 - Secondo Atto" che sarà inaugurata il 24 ottobre presso la "Cooperativa Sociale Terra Maiorum", luogo dove sarà interamente svolta. I
"…detesto le discriminazioni di qualsiasi genere...l'arte, il sapere e i musei per pochi componenti eletti…Io voglio un'altra cosa, voglio la civiltà che è cultura, conoscenza aperta e diffusa, da parte di tutti".

WORK IN PROGRESS è il motto momentaneo che rimanda al nuovo progetto proposto dall'Associazione "Il Tempio di Serapide" in rete con altre realtà del territorio.

Nel segno della continuità prende forma "Il volto del '900 - Secondo Atto", mostra storica/artistica con oggetto l'esaltazione degli anni '70 '80 e '90. Storia, valorizzazione del territorio, arte e inclusione sociale sono i punti cardine del lavoro che si sta sviluppando.

L'Associazione ringrazia la Regione Puglia per aver ritenuto il progetto elaborato meritevole di uno specifico supporto per la particolare rilevanza in termini di qualità e attrattività culturale e turistica.
  • Il tempio di Serapide
Altri contenuti a tema
"Il Volto del '900 - Secondo Atto", memoria storica e artistica in una mostra "Il Volto del '900 - Secondo Atto", memoria storica e artistica in una mostra Domani l'inaugurazione del progetto espositivo
Valorizzazione del patrimonio artistico, Buon Campo incontra Annamaria La Monica Valorizzazione del patrimonio artistico, Buon Campo incontra Annamaria La Monica Oggi pomeriggio appuntamento in diretta con l'associazione culturale Tempio di Serapide
Paramenti sacri in mostra in Chiesa Matrice Paramenti sacri in mostra in Chiesa Matrice Questa sera l'inaugurazione della mostra a cura de "Il tempio di Serapide"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.