Milan
Milan

La chiamata ai milanisti: «Rivediamo insieme la nostra squadra del cuore»

L'invito del presidente del Milan Club Pasquale Tarricone

Con le restrizioni legate alla pandemia si sono interrotte una serie di attività, tra cui il piacere - per i tifosi di qualsiasi squadra - di vivere il "rito" domenicale della visione della partita di calcio della squadra del cuore.

Un rito che appartiene ai tanti club che sono attivi nella nostra città e che vuole tornare a ripetersi. Il presidente del Milan Club "Rino Gattuso" di Corato Pasquale Tarricone è tra i primi ad aver voluto riprendere le attività associative e di conseguenza anche la visione delle partite nella sede dell'associazione di via Duomo.

Non soltanto campionato ma anche Coppa Italia e Champions League. Da parte sua l'appello, dunque, a quanti amano la squadra del Milan a riprendere le attività. Il circolo riaprirà i battenti da lunedì 6 settembre a partire dalle 19 e sino alle 21. Qui sarà possibile recarsi per chiedere ogni informazione utile a prendere parte agli appuntamenti associativi, giacché l'ingresso è consentito nel rispetto delle norme e solo a chi aderisce ai principi associativi.
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.