Politica

A Corato il Movimento Nazionale per la sovranità si riunisce in assemblea

Daniele Milella e Vito Angelo Ippedico salutano la sezione cittadina del Movimento

Un tempo era "La Destra", oggi si chiama Movimento Nazionale per la Sovranità. Le idee, i contenuti e buona parte dei militanti sono gli stessi. È il progetto ad essere diverso e che punta a superare il frazionamento dei partiti della destra sociale unendoli in un movimento di più ampie dimensioni. E, infatti, il Movimento Nazionale altro non è che la fusione di Azione Nazionale di Gianni Alemanno e La Destra di Francesco Storace.

A Corato, città in cui storicamente la destra è riuscita sempre a ricavarsi uno spazio, si è tenuta ieri una assemblea territoriale alla quale hanno partecipato il coordinatore regionale del Movimento, Daniele Milella ed il coordinatore provinciale Vito Angelo Ippedico.

«Il Movimento Nazionale oggi discute con i propri quadri della prossima diffusione territoriale e delle elezioni amministrative in cui avrà candidati di riferimento ovunque. Partiamo riunendoci in una realtà feconda e vivida come Corato ad alla presenza di tanti motivati esponenti. A Bari possiamo e dobbiamo tornare a fare coesione e militanza con la gente» ha riferito il coordinatore provinciale Ippedico.

«Oggi a Corato abbiamo messo un importante tassello per la costruzione del nostro movimento in terra di Bari con una grande partecipazione di iscritti e militanti e soprattutto della gente comune che è stanca delle divisioni a destra e che crede nel progetto sovranista» è il commento del coordinatore regionale Daniele Milella.
  • Movimento Nazionale per la sovranità
Altri contenuti a tema
Movimento per la sovranità: «Ripartiamo con un percorso per Corato» Movimento per la sovranità: «Ripartiamo con un percorso per Corato» La nota del movimento sui recenti fatti politici cittadini
Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno L'ex sindaco di Roma sarà ospite del Movimento nazionale per la sovranità
Gianni Alemanno a Corato parla di sovranità nazionale Gianni Alemanno a Corato parla di sovranità nazionale Il segretario nazionale del MNS ha fatto tappa a Corato domenica
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.