Cataldo Mazzilli
Cataldo Mazzilli
Politica

Movimento per la sovranità: «Ripartiamo con un percorso per Corato»

La nota del movimento sui recenti fatti politici cittadini

La condotta del Movimento Nazionale per la Sovranità, nella recente e sfortunata per Corato campagna amministrativa che ha portato alla elezione e repentine dimissioni del Sindaco D'Introno, è stata lineare ed assolutamente previdente, pur se non vincente.

Infatti, avevamo previsto che la coalizione di centro-destra, senza fare chiarezza sul ruolo dell'ex Senatore e di "Direzione D'Italia", non avrebbe avuto lunga vita.

Ancora, prima di tutto, avevamo posto a "Fratelli D'Italia", Alla "Lega" e alle liste civiche disponibili, l'esigenza di un progetto ed un polo sovranista.
Non ci interessa rivendicare con il "avevamo visto lungo", anzi.

Riteniamo invece che si debba ripartire proprio da una sana, vera e territoriale unione sovranista per il futuro di Corato e della Comunità cittadina.
Ora si può.
  • Movimento Nazionale per la sovranità
Altri contenuti a tema
Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno L'ex sindaco di Roma sarà ospite del Movimento nazionale per la sovranità
Gianni Alemanno a Corato parla di sovranità nazionale Gianni Alemanno a Corato parla di sovranità nazionale Il segretario nazionale del MNS ha fatto tappa a Corato domenica
A Corato il Movimento Nazionale per la sovranità si riunisce in assemblea A Corato il Movimento Nazionale per la sovranità si riunisce in assemblea Daniele Milella e Vito Angelo Ippedico salutano la sezione cittadina del Movimento
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.