Gianni Alemanno a Corato
Gianni Alemanno a Corato
Politica

Gianni Alemanno a Corato parla di sovranità nazionale

Il segretario nazionale del MNS ha fatto tappa a Corato domenica

Quella di Corato è stata tra le prime sedi Movimento Nazionale per la Sovranità ad aprirsi in Italia e domenica scorsa, approfittando del suo giro in Puglia, il suo segretario nazionale, l'on. Gianni Alemanno, già sindaco di Roma e Ministro dell'Agricoltura, ha voluto salutare i componenti del Movimento coratino.

Alemanno ha dato così il via a un nuovo percorso di Destra che coinvolge quanti si rivedono nei valori della sovranità nazionale e dell'identità nazionale, facendone volano per la rinascita di una destra che, a livello nazionale, sembra essere ancora molto frammentata.

Sovranità nazionale , Ius soli, identità e partecipazione. Questi i punti cardine sui quali si sono espressi il segretario nazionale Alemanno, Daniele Milella, coordinatore regionale e Vito Angelo Ippedico, coordinatore provinciale, introdotti dal coordinatore cittadino Cataldo Fariello.

Alemanno ha poi invitato i convenuti a partecipare alla marcia per il lavoro che si terrà a Roma il prossimo 14 ottobre. Il lavoro, infatti, è uno dei temi più sensibili affrontati negli interventi dai tre oratori, con esplicito riferimento alle condizioni di giovani che preferiscono varcare i confini nazionali per costruirsi una vita ed un futuro.

Nell'intervista, rilasciata ai nostri microfoni, Alemanno ha anche parlato della situazione nazionale del centrodestra in vista anche delle prossime politiche.

Di seguito l'intervista realizzata da Franco Tempesta all'on. Gianni Alemanno
IMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Movimento Nazionale per la sovranità
  • Gianni Alemanno
Altri contenuti a tema
Movimento per la sovranità: «Ripartiamo con un percorso per Corato» Movimento per la sovranità: «Ripartiamo con un percorso per Corato» La nota del movimento sui recenti fatti politici cittadini
Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno Domenica a Corato l'on. Gianni Alemanno L'ex sindaco di Roma sarà ospite del Movimento nazionale per la sovranità
A Corato il Movimento Nazionale per la sovranità si riunisce in assemblea A Corato il Movimento Nazionale per la sovranità si riunisce in assemblea Daniele Milella e Vito Angelo Ippedico salutano la sezione cittadina del Movimento
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.