Corrado De Benedittis insieme ad altri Sindaci del territorio
Corrado De Benedittis insieme ad altri Sindaci del territorio
Attualità

De Benedittis eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico

«Onorato di questo importante incarico a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità»

Il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis è stato eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.

L'assemblea nazionale si è tenuta venerdì 1° dicembre, a Bologna, nell'aula magna della Regione Emilia Romagna.

Con De Benedittis sono stati eletti, da una platea di 535 sindaci, anche i sindaci di Bitonto Francesco Ricci, di Bisceglie Angelantonio Angarano e di Monte Sant'Angelo Pierpaolo D'Arienzo.

«Sono onorato di questo importante incarico a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità che richiede un cambio profondo di mentalità, l'adozione di corretti atteggiamenti in chi amministra e la costruzione di relazioni interpersonali, orientate al senso della giustizia, della dignità e dei diritti» ha commentato Corrado De Benedittis. «A sud come a nord c'è molto lavoro da fare. Faremo il nostro dovere con coraggio e determinazione».
  • Comune di Corato
  • Corrado De Benedittis
  • avviso pubblico
Altri contenuti a tema
Ecoestramurale a Corato: la presentazione del progetto Ecoestramurale a Corato: la presentazione del progetto L'evento si terrà giovedì 29 febbraio, alle ore 19.00, al teatro comunale di Corato
Anche a Corato il bonus energia elettrica per cittadini con disagio fisico Anche a Corato il bonus energia elettrica per cittadini con disagio fisico L'avviso pubblico è rivolto ai centri di assistenza fiscale CAF e CAAF
Progetto PIPPI, giovedì primo incontro a Terlizzi Progetto PIPPI, giovedì primo incontro a Terlizzi Nel progetto coinvolte anche le città di Corato e Ruvo
Corrado De Benedittis nuovo coordinatore Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione, provincia Bari Corrado De Benedittis nuovo coordinatore Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione, provincia Bari De Benedittis: «Inizierò subito a lavorare sull’intero territorio metropolitano, per continuare il lavoro importante già fatto dall’ ex sindaco di Acquaviva delle Fonti Davide Carlucci»
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.