Direzione Corato
Direzione Corato
Politica

Direzione Corato: "Avitabile costa troppo e non dà benefici alla città"

Sotto accusa anche il sistema di prenotazione whatsapp

Una nota di Direzione Corato.

47.000 euro sono una bella cifra. Molto alta... troppo alta, soprattutto se confrontata con il budget riservato in passato allo stesso artista, in altre città.
Ci chiediamo se questa Amministrazione abbia valutato oculatamente il rapporto costi/benefici di un tale impegno di spesa, come dovrebbe fare un buon padre di famiglia, proponendo in un momento come questo uno spettacolo musicale al quale potrà assistere solo un ristretto e selezionato numero di persone, senza nessun beneficio economico e turistico per la città. Per di più, l'utilizzo di un comune servizio di messaggistica per le prenotazioni ha sollevato molti sospetti per la sua dubbia legittimità e trasparenza, evidenziando ancora una volta una grande superficialità ed approssimazione nella conduzione della cosa pubblica.
Con quella stessa cifra non si sarebbero potuti organizzare più eventi, dando la possibilità ad un maggior numero di persone di assistere? Non sarebbe stato più opportuno dare spazio ed opportunità ai giovani artisti e talenti locali, come del resto la stessa amministrazione aveva promesso in campagna elettorale? Niente di tutto ciò!
Ancora una volta, questa amministrazione si dimostra poco attenta alle reali esigenze della cittadinanza, che più volte Direzione Corato ha richiamato con i suoi interventi, crogiolandosi nella sua altezzosa e presunta superiorità culturale, che di fatto ha portato a risultati del tutto insoddisfacenti durante questo primo anno di mandato.
  • Direzione Corato
Altri contenuti a tema
Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» «Condanniamo fermamente il comportamento del consigliere D’Imperio»
Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione «Il rischio è che resti per molto tempo un'"opera incompiuta"»
Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… I Partiti e Movimenti di opposizione  invitano tutti i cittadiniDomenica 28 gennaio, alle ore 10.00,  presso il Cinema Alfieri
Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" «In questi giorni Via Duomo sembrava un ospedale da campo» l'accusa al vetriolo
Estate Coratina, Direzione Corato: Cultura nelle periferie, idea dell'amministrazione Perrone nel 2003 Estate Coratina, Direzione Corato: Cultura nelle periferie, idea dell'amministrazione Perrone nel 2003 «Questa è l'età dell'apparire, all'epoca vi era quella del fare»
Direzione Corato replica al Sindaco De Benedittis meno video e più provvedimenti Direzione Corato replica al Sindaco De Benedittis meno video e più provvedimenti La nota in risposta al video social del Sindaco sulla questione sicurezza in città
Direzione Corato il Rendiconto di Esercizio è errato Direzione Corato il Rendiconto di Esercizio è errato "Ancora una volta questa Amministrazione si dimostra ciuccia e presuntuosa"
Direzione Corato attacca: «l'amministrazione De Benedittis, per i coratini, è una calamità più disastrosa delle bombe d'acqua» Direzione Corato attacca: «l'amministrazione De Benedittis, per i coratini, è una calamità più disastrosa delle bombe d'acqua» Secondo il partito d'opposizione, l'amministrazione non avrebbe sfruttato i fondi PNRR preposti alla riduzione del rischio idrogeologico
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.