Dolmen di Corato
Dolmen di Corato
Turismo

Il Dolmen nel degrado, se ne parla su Telenorba

Ospite di Michele Cucuzza sarà la consigliera Rosalba Marcone

Si torna a parlare del Dolmen Chianca dei Paladini e dello stato di degrado in cui versa. Questa volta ad occuparsene non saranno le testate locali ma il programma del pomeriggio di Telenorba, Buon Pomeriggio, condotto da Michele Cucuzza e Mary De Gennaro.

Il programma sarà in onda su Telenorba a partire dalle 16.00

Ospite del noto giornalista nel salotto di Telenorba sarà la consigliera comunale del Partito Democratico ed architetto Rosalba Marcone.

È previsto anche un intervento telefonico del sindaco di Corato Massimo Mazzilli.

L'argomento Dolmen torna spesso ad occupare il dibattito politico cittadino. Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, quando si è discusso dell'intenzione di esercitare il diritto di prelazione su un'altra parte di Palazzo Gioia, alcuni consiglieri di opposizione hanno fatto riferimento al degrado del megalitico monumento e dello stato in cui versano le Tombe di San Magno.
  • Dolmen
Altri contenuti a tema
Pro Loco Quadratum organizza una biciclettata al Dolmen dei Paladini Pro Loco Quadratum organizza una biciclettata al Dolmen dei Paladini Domenica 2 giugno in occasione dalla Giornata nazionale delle Pro Loco
Valorizzazione del Dolmen e della Necropoli, protocollo d'intesa tra Comune e FAI Valorizzazione del Dolmen e della Necropoli, protocollo d'intesa tra Comune e FAI Protagonisti saranno i giovani studenti delle scuole del territorio
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.