Comitato ospedale unico. <span>Foto Luciana Cusanno</span>
Comitato ospedale unico. Foto Luciana Cusanno
Attualità

L’ospedale di Corato tra i 16 comuni promossi da un’indagine ministeriale

Un motivo di orgoglio per la nostra città

E' di questi giorni la notizia secondo cui rientrano 16 ospedali appartenenti a 16 comuni pugliesi, che hanno superato l'esame dell'indagine ministeriale sulla qualità dei suddetti.

Corato è rientrato tra questi comuni esaminati. Il Policlinico di Bari, De Bellis di Castellana Grotte, oncologico di Bari, Manfredonia, San Severo, Bisceglie, San Paolo Bari, Putignano, Corato, Castellaneta, Martina Franca, Manduria, Francavilla Fontana, Ostuni, "Vito Fazzi" di Lecce e Scorrano: questi gli altri comuni premiati su 31 esaminati, sulla base di qualità ed efficienza.

Un risultato che inorgoglisce la città e deve spronare a fare sempre meglio. Il merito e il plauso vanno senz'altro alla struttura, al personale medico, infermieristico e parasanitario la cui encomiabile diligenza e la cui professionalità sono indispensabili per l'efficienza e la qualità dei servizi sanitari offerti.
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Rotary club dona sei televisori ai bambini dell'Ospedale di Corato Rotary club dona sei televisori ai bambini dell'Ospedale di Corato Un ringraziamento al presidente Pasquale Tarricone, la past president Lucia Addario e il segretario Gianfranco Tarantini
Ospedale di Corato: il sopralluogo del direttore generale ASL Bari, Luigi Fruscio - VIDEO Ospedale di Corato: il sopralluogo del direttore generale ASL Bari, Luigi Fruscio - VIDEO Interventi strutturali, restyling di reparti e aree esterne, la nuova Terapia intensiva verso il completamento
A Barletta attivo il nuovo angiografo anche grazie ai coratini dott. Fabio Quinto e dott. Giuseppe Diaferia A Barletta attivo il nuovo angiografo anche grazie ai coratini dott. Fabio Quinto e dott. Giuseppe Diaferia Un nuovo angiografo per diagnosi e trattamenti innovativi in ambito oncologico e cardiologico
Quando la cura diventa umanità Quando la cura diventa umanità Un ringraziamento sincero agli operatori, agli infermieri e ai medici dell’Ospedale Umberto I di Corato
Ospedale di Corato a rischio. L'associazione politica Polis: «Una scelta profondamente sbagliata» Ospedale di Corato a rischio. L'associazione politica Polis: «Una scelta profondamente sbagliata» La nota completa
Dalla scuola all’ospedale: la raccolta giochi di Mariotto raggiunge la Pediatria di Corato Dalla scuola all’ospedale: la raccolta giochi di Mariotto raggiunge la Pediatria di Corato La scuola Caiati–Don Tonino Bello e la delegazione municipale bitontina insieme per portare un sorriso nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Corato
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
CUP dell'Umberto I, un solo sportello, tempi infiniti CUP dell'Umberto I, un solo sportello, tempi infiniti Un grido di allarme dalla cittadinanza: la sanità locale soffre per carenza di personale e disservizi
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.