GNOCCHI
GNOCCHI
Attualità

La comicità di Gene Gnocchi aiuta la ricerca sui linfomi Non Hodgkin

L'iniziativa è dell'associazione "Il sorriso di Antonio"

Torna l'appuntamento con le iniziative dell'associazione "Il sorriso di Antonio", finalizzate a finanziare la ricerca sui linfomi Non Hodgkin.

Anche quest'anno sarà un importante nome dello spettacolo l'ospite di punta delle iniziative dell'associazione: il teatro comunale di Corato, infatti, il prossimo 2 marzo, accoglierà Gene Gnocci e il suo "Sconcerto Rock".

È possibile acquistare i biglietti direttamente presso il botteghino del teatro o attraverso il circuito bookingshow.it

Gene Gnocchi - Sconcerto Rock

Nel corso dello spettacolo Gene Gnocchi ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza - dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell'amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby - in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il Papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi ed altri ancora….

In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svela quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l'unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default che ormai vive con Ken in stazione ed ha un figlio, Renzo Barbie, che fa il giocoliere ai semafori.

Ma da questo quadro dove regna il buio più profondo, improvvisamente brillano tante piccole luci di solidarietà, cosicché Gene Gnocchi si accorgerà che l'idraulico continua sì a trombarsi sua moglie, ma quando è nascosto nell'armadio gli fa il cambio di stagione dei vestiti.

Esilarante!!!

Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, è attore, comico, scrittore, cantante ed ex calciatore. Un artista a 360 gradi che, prima di debuttare come cabarettista nell'88 allo Zelig di Milano, ha esercitato anche la professione di avvocato. In tv dall'89, sono state tantissime le sue partecipazioni ed esperienze.
  • Il sorriso di Antonio
Altri contenuti a tema
Corridendo, le immagini più belle di una corsa col sorriso Corridendo, le immagini più belle di una corsa col sorriso In 700 di corsa per la ricerca
"Corridendo", di corsa per la ricerca. Occhio ai divieti "Corridendo", di corsa per la ricerca. Occhio ai divieti Domenica la sesta edizione della manifestazione podistica
«Sostieni la ricerca, perchè la ricerca sostiene la vita» «Sostieni la ricerca, perchè la ricerca sostiene la vita» Il sorriso di Antonio continua nelle sue attività di sostegno alla ricerca sui linfomi NH
Corridendo, la carica degli 800 corre per solidarietà Corridendo, la carica degli 800 corre per solidarietà Una domenica benefica con la gioia di correre ridendo
Torna l'appuntamento con Corridendo, la gara podistica de "Il sorriso di Antonio" Torna l'appuntamento con Corridendo, la gara podistica de "Il sorriso di Antonio" Mini maratona e camminata sportiva non competitiva domenica 24 settembre
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.