Luigi menduni
Luigi menduni
Politica

Luigi Menduni nominato segretario cittadino della Lega

Rinnovati gli esecutivi provinciali e regionali

L'On Luigi D'Eramo, Segretario Regionale della Lega Salvini Premier Puglia, ha provveduto a nominare i sei segretari provinciali della Lega: Rossano Sasso a Bari, Gianfranco De Blasi a Lecce, Lelio Lolli a Brindisi, Giacomo Conserva a Taranto, Daniele Cusmai a Foggia e Giovanni Riviello nella Bat.

Su proposta dei responsabili d'area e dei nuovi Segretari Provinciali sono stati nominati i primi 100 segretari cittadini e dirigenti provinciali del partito in Puglia. Infine l'Esecutivo Regionale è stato allargato ad altri nove dirigenti territoriali.

Per la sezione di Corato è stato nominato segretario Luigi Menduni, già assessore e consigliere comunale nel Comune di Corato.

"La Lega - dichiara l'On D'Eramo - lancia la sfida per il governo della regione Puglia partendo da ogni provincia, da ogni singolo comune pugliese, dal contatto reale con la gente e con i bisogni del territorio, perché la Lega è lontana anni luce dalle manovre di palazzo del PD di Emiliano, Renzi e Zingaretti. La elezioni si vincono tra la gente e non nei palazzi e lo dimostreremo in questi mesi in Puglia. La Lega è il partito dei territori che mai come in questo periodo sono stati abbandonati da Emiliano e dalla sua giunta dalle porte girevoli. Forti del consenso per Matteo Salvini, espresso a maggio da un pugliese su quattro, oggi consolidiamo il radicamento della Lega Puglia sul territorio con le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto con le prime nomine dei segretari cittadini, che sono la vera forza del nostro partito: a tutti loro faccio i migliori auguri di buon lavoro"
  • Luigi Menduni
Altri contenuti a tema
Luigi Menduni: «Occorre una nuova classe dirigente giovane» Luigi Menduni: «Occorre una nuova classe dirigente giovane» Le parole del neo segretario della Lega
I vertici regionali della Lega a Corato per presentare la candidatura di Luigi Menduni I vertici regionali della Lega a Corato per presentare la candidatura di Luigi Menduni Sabato 16 marzo presso la sede della Lega in Via Duomo, 53
Verso le primarie del centrodestra, l'intervista con Luigi Menduni Verso le primarie del centrodestra, l'intervista con Luigi Menduni L'esponente della Lega ospite di Matrioska. L'intervista di Giuseppe Di Bisceglie
2 Luigi Menduni è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Corato Luigi Menduni è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Corato Incarico conferito questa mattina dal vice presidente Vito D'Ingeo
Matrioska - L'intervista con Luigi Menduni Matrioska - L'intervista con Luigi Menduni
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.