Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat
Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat
Attualità

Luigi Menduni vicepresidente del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat

L'organismo sarà guidato da Michele Sgaramella di Triggiano

Negli spazi della Confcommercio Bari-Bat, alla presenza del vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori Gaetano Frulli, del vicepresidente vicario di Confcommercio Bari-Bat Vito D'Ingeo del vicepresidente di Confcommercio Bari-Bat Vito Abrusci e del direttore di Confcommercio Bari-Bat Leonardo Volpicella sono stati rinnovati gli organi del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat.

Presidente sarà Michele Sgaramella di Triggiano, segretario Mauro Portoso di Bisceglie mentre fra i vicepresidenti figura anche il coratino Luigi Menduni oltre a Isabel Barberio (Acquaviva delle Fonti), Vito Squicciarini (Altamura), Stefania Longo (Bari), Leonardo Roselli (Ruvo di Puglia), Laera Giulio (Bari) e Marco Costantino (Bari).

Il coordinamento dei saggi è composto da Francesco Suriano (Andria), Francesco Regina (Bari), Valeria Sgaramella (Andria), Caterina Adorante (Ruvo di Puglia), Danilo Sancilio (Molfetta), Graziano Altieri (Rutigliano), Marco Dimalta (Barletta) e Filippo Ciaccia (Altamura).

Il Gruppo dei Giovani imprenditori Confcommercio della Provincia Bari-Bat è di fondamentale importanza per le imprese del territorio. La forza e la determinazione dei giovani nel terziario è di vitale importanza, infatti, per percorrere e non per rincorrere le sfide offerte dal mercato digitale e non solo.

«Al nuovo gruppo tantissimi auguri di buon lavoro» ha affermato il presidente Confcommercio Bari-Bat e vicepresidente Confcommercio nazionale Alessandro Ambrosi. «Tanto c'è da fare in un periodo come quello attuale e l'organizzazione dei Giovani imprenditori di Confcommercio sono esclusivamente imprenditori "Under 42" aderenti alla Confcommercio che riuniscono più di 130 categorie di settori come: commercio, turismo, servizi, piccole e medie imprese, professionisti associati. Circa la metà di loro è un coraggioso imprenditore under 42 di prima generazione, cioè che ha fondato da sé la propria azienda».

Fra le loro funzioni: promuovere la formazione imprenditoriale e la promozione culturale degli associati e degli addetti ai settori rappresentati; rappresentare gli interessi complessivi degli associati; favorire lo sviluppo economico anche attraverso forme di collaborazione o associazionismo fra le imprese; organizzare ricerche e studi, momenti di confronto, forum, seminari e iniziative su temi economico-sociali di interesse; concorrere a promuovere processi di ammodernamento delle pubbliche amministrazioni.
  • confcommercio
  • Luigi Menduni
  • Confcommercio Bari-Bat
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
Credito d'imposta energia, istituito uno sportello Confcommercio Credito d'imposta energia, istituito uno sportello Confcommercio Un supporto per il calcolo degli importi maturati
Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Volpicella: «Un'opportunità assolutamente da cogliere»
Bando Artifex, Confcommercio invita le imprese a partecipare Bando Artifex, Confcommercio invita le imprese a partecipare L'iniziativa vuole promuovere e valorizzare le realtà dell'artigianato artistico e di tradizione
Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Prossimi incontri previsti a Santeramo in Colle e Corato
Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat, cinque coratini nel board dei Giovani imprenditori Fanno parte del nuovo consiglio interprovinciale che si è insediato in questi giorni
Ricostituito il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat Ricostituito il gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Bari-Bat Ambrosi: «Più della metà di loro ha messo in piedi un'azienda con le proprie forze»
Confcommercio Bari-Bat promuove la seconda edizione del campionato italiano giovani macellai Confcommercio Bari-Bat promuove la seconda edizione del campionato italiano giovani macellai L'appuntamento con la competizione, riservata agli Under 35, alla Fiera del Levante
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.