luciano lopopolo
luciano lopopolo
Associazioni

Oggi a Corato il presidente nazionale Arcigay Luciano Lopopolo

Sarà ospite dell'associazione Harambé

Sabato 12 Gennaio, alle ore 19,30, l'associazione Harambè, in collaborazione con Arcigay Bari e Arcigay Bat, converserà sul tema "Lo stato dei diritti" con Luciano Lopopolo, presidente nazionale di Arcigay, presso la sede associativa, sita in via Giustino Fortunato 18/20.

Quanto è importante oggi parlare di diritti? Tutti i diritti per tutte e tutti. I diritti civili, come diritti umani, sono la sfida della contemporaneità e appartengono alla sfera di ciò che è inalienabile per l'individuo e ne rappresenta la base del concetto stesso di cittadinanza. Qual è la condizione delle persone LGBT nei nostri territori? Quali livelli di civiltà ed integrazione riusciamo ad agire rispetto alle minoranze? Qual è lo stato dei diritti nel nostro Stato?

Su queste domande si rifletterà durante l'incontro.
  • Harambè
Altri contenuti a tema
Cantautorato e Filosofia – Un (In)Canto possibile, se ne discute con Harambè e Arci La Locomotiva Cantautorato e Filosofia – Un (In)Canto possibile, se ne discute con Harambè e Arci La Locomotiva Appuntamento per venerdì 20 ottobre
Nuovo direttivo per l'associazione Harambè Nuovo direttivo per l'associazione Harambè Irene Saccotelli nuova presidente
L'autismo, dall'esperienza alla conoscenza L'autismo, dall'esperienza alla conoscenza “Tutte le espressioni della mente arricchiscono la comunità”
"Arturo colleziona mostri", Harambè parla di autismo "Arturo colleziona mostri", Harambè parla di autismo Il tema sarà affrontato attraverso il libro di Raffaella Leone e Antongiulio Preziosa
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.