Luce Viva
Luce Viva
Vita di Città

Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva"

La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile

Si inaugura oggi, giovedì 18 aprile, alle ore 18.30, la mostra "Luce Viva". Giunta alla seconda edizione, l'iniziativa organizzata dal Viva Network nasce con l'intento di coinvolgere fotografi e fotoamatori del territorio nel racconto dei riti della Quaresima e della Settimana Santa.

Chiuse le iscrizioni, con la partecipazione di oltre 100 contributi tra fotografie e video, questa sera saranno premiati i vincitori nella Sala dei Templari di Molfetta. La mostra, che gode del patrocinio del Comune di Molfetta, sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile.

Nel percorso espositivo si affiancheranno anche alcune fotografie realizzate dai collaboratori della nostra redazione giornalistica sul territorio.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Premio giornalistico “Mario Colamartino”, al via la terza edizione: a Corato la premiazione Premio giornalistico “Mario Colamartino”, al via la terza edizione: a Corato la premiazione Candidature aperte fino al 29 novembre
Immenso Fiorello, su Rai1 sulle proteste al Sud: «Lì la fanno senza spaccare niente» Immenso Fiorello, su Rai1 sulle proteste al Sud: «Lì la fanno senza spaccare niente» Domenica sera subito dopo il Tg delle 20 ha un pensiero per gli autotrasportatori e gli agricoltori conto il caro gasolio
“Vola alto. Puoi”: a Corato la storia di Stefania Doronzo diventa un messaggio di inclusione “Vola alto. Puoi”: a Corato la storia di Stefania Doronzo diventa un messaggio di inclusione Sabato 17 ottobre, alle ore 18:00, la presentazione del libro presso l’Associazione “Insieme per la Vita”
Corato, il teatro si rinnova: in arrivo il cartellone della stagione 2026/2027 Corato, il teatro si rinnova: in arrivo il cartellone della stagione 2026/2027 L'incontro è in programma per lunedì 19 ottobre alle 18:00 presso il Palazzo di Città di Corato
“L’Estranea”, il film di Paolo Strippoli arriva al Multicinema Galleria di Bari “L’Estranea”, il film di Paolo Strippoli arriva al Multicinema Galleria di Bari Presenti il regista, il sindaco di Corato Corrado De Benedittis e il presidente della Regione Puglia Antonio Decaro.
A Corato una giornata dedicata all’accessibilità al Museo della Città e del Territorio A Corato una giornata dedicata all’accessibilità al Museo della Città e del Territorio Il programma completo
Festa dei Lettori, a Corato “Il potere delle parole” Festa dei Lettori, a Corato “Il potere delle parole” La Biblioteca Comunale e Nati per Leggere propongono “Parole piccine”, un incontro dedicato ai bambini dai 3 ai 4 anni
Corato verso la Marcia della Pace: il 13 ottobre un incontro pubblico in Biblioteca Corato verso la Marcia della Pace: il 13 ottobre un incontro pubblico in Biblioteca Sindaco, assessora alla pace, mons. Moscone e Comitato promotore presentano alla città la Gravina–Altamura del 24 ottobre
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.