Mons. Leonardo D'Ascenzo
Mons. Leonardo D'Ascenzo
Religione

Oggi la supplica al Santissimo Salvatore con Mons. D'Ascenzo

Questo pomeriggio in diretta tv

Prosegue il percorso di celebrazioni e di momenti di preghiera presiedute da Mons. Leonardo D'Ascenzo, a porte chiuse, in diretta televisiva – congiuntamente su Amica9 (canale 91), Easy Tv (canale 190), Teleregione (canale 14) – dalla Cappella del Palazzo Arcivescovile di Trani.

Oggi pomeriggio, alle ore 17.00, l'Arcivescovo eleverà la "Preghiera di supplica al Signore Gesù, Santissimo Salvatore", trasmessa in diretta tv.

Una costante vicinanza alla comunità diocesana, quella di Mons. D'ascenzo, nelle sue parole «non vogliamo vivere questo percorso di preparazione alla Pasqua senza la preghiera che va elevata al Signore soprattutto in questi giorni in cui stiamo vivendo l'emergenza del coronavirus. Pregheremo per noi, per coloro che sono stati colpiti da questa malattia, per coloro che sono impegnati nel campo della scienza e della cura di essa».

Domenica 29 marzo, l'Arcivescovo presiederà, alle ore ore 9.00, la Celebrazione eucaristica della V Domenica di Quaresima, martedì 31 marzo, alle ore 17.00, la Celebrazione penitenziale e giovedì 2 aprile, alle 17.00 la Celebrazione eucaristica.
  • Arcidiocesi Trani-Barletta-Bisceglie
Altri contenuti a tema
Domani la Messa in diretta tv presieduta da Mons. D'Ascenzo Domani la Messa in diretta tv presieduta da Mons. D'Ascenzo In preghiera con l'Arcivescovo dalla Cappella del Palazzo Arcivescovile di Trani
Domani in diretta Tv la Messa presieduta da Mons. D'Ascenzo Domani in diretta Tv la Messa presieduta da Mons. D'Ascenzo Il calendario delle celebrazioni fino al 2 aprile
Mons. D'Ascenzo in preghiera per l'emergenza in diretta televisiva Mons. D'Ascenzo in preghiera per l'emergenza in diretta televisiva Il calendario delle celebrazioni nel tempo di Quaresima
I diaconi dell’Arcidiocesi ospiti della Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” di Andria I diaconi dell’Arcidiocesi ospiti della Casa Accoglienza “S. Maria Goretti” di Andria Accompagnati da Don Cosimo Delcuratolo in un incontro di carità
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.