Pasquale D'Introno
Pasquale D'Introno
Politica

Pasquale D'Introno è ufficialmente sindaco

Il primo cittadino già a lavoro a Palazzo di Città

Pasquale D'Introno è ufficialmente il sindaco di Corato. La proclamazione è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì.

Un atto avvenuto in sordina, alla presenza del magistrato incaricato e del segretario generale, che affida al sindaco le sue prerogative. Come da prassi il sindaco ha giurato di osservare fedelmente la costituzione italiana.

Si attende ora la proclamazione di tutti gli eletti al consiglio comunale ad opera del presidente dell'ufficio elettorale centrale così come previsto dalla legge.

Entro 10 giorni dalla proclamazione degli eletti dovrà essere convocato il primo consiglio comunale.
  • Sindaco D'Introno
Altri contenuti a tema
Il sindaco ha ritirato le dimissioni Il sindaco ha ritirato le dimissioni Si torna in consiglio lunedì
D'Introno vuole governare: «Presto una giunta di persone capaci e in gamba» D'Introno vuole governare: «Presto una giunta di persone capaci e in gamba» Per la prima volta il sindaco parla della crisi amministrativa
D'Introno chiama gli alleati: "Superiamo questa situazione" D'Introno chiama gli alleati: "Superiamo questa situazione" Il commento del sindaco dopo la mancata elezione del presidente del consiglio
D'Introno scrive ai cittadini: "Sofferta decisione" D'Introno scrive ai cittadini: "Sofferta decisione" E si firma 'Il sindaco di tutti"
Dopo 20 giorni la giunta è ancora un mistero Dopo 20 giorni la giunta è ancora un mistero L'analisi in vista della composizione dell'esecutivo
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.