Cuore
Cuore
Vita di Città

"Questioni di cuore", in piazza con Misericordia e Gifes

L'iniziativa all'interno della campagna "Viva!"

"Questioni di cuore". È questo il nome dell'iniziativa pensata e voluta dalla confraternita Misericordia di Corato insieme a Gifes per inaugurare i nuovi mezzi acquistati dalla confraternita.

L'iniziativa si svolgerà domani in Piazza Cesare Battisti e prenderà le sembianze di una vera e propria giornata di sensibilizzazione che si inserisce nell'edizione 2018 della campagna "Viva!", settimana per la rianimazione cardio polmonare.

Questo il programma della giornata:
  • Ore 9.00, raduno in piazza Cesare Battisti
  • Ore 9.30, celebrazione della Santa Messa
  • Ore 10.30, benedizione dei mezzi.
  • Ore 18.00 - 21.00, illustrazione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare accompagnate da proiezioni di immagini, filmati illustrativi e fiabe multimediali per bambini seguiti da esercitazioni pratiche con un istruttore Irc.
  • Misericordie d'Italia
Altri contenuti a tema
Le Misericordie di Corato alla Giornata dell'Accoglienza a Torremaggiore Le Misericordie di Corato alla Giornata dell'Accoglienza a Torremaggiore 189 volontari del servizio civile accolti nel mondo delle Misericordie
Confederazione delle Misericordie d’Italia: dalla Puglia la conferma di Gilardi Confederazione delle Misericordie d’Italia: dalla Puglia la conferma di Gilardi Il presidente regionale della Federazione avrà un nuovo mandato nel Consiglio Nazionale
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.