Raimondo Lima
Raimondo Lima
Politica

Raimondo Lima nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia

Prende il posto di Filippo Melchiorre

Giorgia Meloni e il commissario regionale Francesco Lollobrigida hanno nominato il consigliere tranese Raimondo Lima commissario di Fratelli d'Italia di Bari città e Provincia. «E' una nomina - ha scritto Lima su Facebook - che mi rende orgoglioso della fiducia che è stata riposta in me e continuerò a lavorare per la crescita e per il bene del partito così come sino ad ora ho fatto per la provincia Bat.
Ringrazio altresì l'onorevole Marcello Gemmato, tutta la comunità politica del partito e chi ha svolto sino ad oggi questo importante incarico: Filippo Melchiorre».

«E' una sfida - ha concluso - impegnativa e avvincente, cercherò, con l'aiuto della classe dirigente della provincia barese, di fare del mio meglio anche questa volta».
  • Fratelli d'Italia AN
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia ringrazia gli elettori di Corato Fratelli d’Italia ringrazia gli elettori di Corato “Faremo tesoro della fiducia riposta e degli errori commessi”
Determinazione e competenza per governare l’Italia Determinazione e competenza per governare l’Italia Fratelli d’Italia presenta la sua squadra per rappresentare il nostro territorio al Governo
Fratelli d'Italia presenta i candidati alla Camera e Senato Fratelli d'Italia presenta i candidati alla Camera e Senato Un'occasione per conoscere e approfondire i punti del programma
Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia al fianco di Giorgia Meloni Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia al fianco di Giorgia Meloni Un Appello ai Patrioti per ricostruire un’identità nazionale
Il circolo di Corato risponde all' "Appello ai Patrioti" di Giorgia Meloni e vola a Trieste per il Congresso nazionale Il circolo di Corato risponde all' "Appello ai Patrioti" di Giorgia Meloni e vola a Trieste per il Congresso nazionale Un viaggio da raccontare al rientro da Trieste
7 Il coratino Leonardo Zaza al congresso nazionale di Fratelli d'Italia AN Il coratino Leonardo Zaza al congresso nazionale di Fratelli d'Italia AN Rappresenterà il movimento “Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni”
Apertura ufficiale della sede cittadina di Fratelli d’Italia Apertura ufficiale della sede cittadina di Fratelli d’Italia Presentato in mattinata il direttivo alla cittadinanza
Fratelli d'Italia apre la stagione congressuale in Puglia Fratelli d'Italia apre la stagione congressuale in Puglia Gemmato: "Adesso operazione verità su politiche nazionali e regionali"
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.