Fitto Meloni
Fitto Meloni
Politica

Regionali, lunedì l'annuncio del candidato presidente del centrodestra. Fitto in pole

Per l'occasione sarà in Puglia Giorgia Meloni

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Lunedì prossimo il centrodestra regionale potrà sciogliere definitivamente il nodo relativo al candidato governatore della Puglia.

A riferirlo è l'agenzia di stampa Ansa. Secondo l'ANSA l'arrivo a Bari previsto per lunedì 16 dicembre alle ore 15.30 in Fiera del Levante della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà occasione per ufficializzare il nome del candidato della presidenza della Regione Puglia per il centrodestra.

Il pole position ci sarebbe l'europarlamentare Raffaele Fitto.

La settimana scorsa, c'è stato un incontro tra Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi durante il quale è stato deciso che la scelta del candidato in Puglia e nelle Marche spetta a Fratelli d'Italia.

Raffaele Fitto, 50 anni, è stato già presidente della Regione Puglia dal 2000 al 2005 e ministro per gli Affari regionali nel governo Berlusconi dal 2008 al 2011.
  • Centrodestra
  • Elezioni regionali 2020
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» La nota del candidato al consiglio regionale pugliese
Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Si chiude l'intervista al candidato con Raffaele Fitto presidente nella lista
«Il futuro della Puglia e dell’agricoltura può passare per un depuratore?» «Il futuro della Puglia e dell’agricoltura può passare per un depuratore?» La nota del candidato di Puglia Solidale e Verde per le prossime elezioni regionali, Nico Bavaro
Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Il candidato consigliere della lista Puglia Solidale e Verde alle Elezioni Regionali Puglia 2020 si racconta
Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Il candidato al Consiglio Regionale: «Il nostro territorio deve tornare ad essere l'unico protagonista»
Doppia preferenza, il Governo commissaria la Puglia per l'adeguamento Doppia preferenza, il Governo commissaria la Puglia per l'adeguamento Il Consiglio dei Ministri incarica il prefetto di Bari Antonella Bellomo di apporre la modifica alla legge elettorale
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.