Salute e Ambiente Day
Salute e Ambiente Day
Eventi

Salute & Ambiente day, il piacere di prendersi cura di sé. VIDEO

Grande successo per la manifestazione firmata GADIT

Ci si aspettava una grande affluenza e così è stato. La giornata interamente dedicata al benessere a alla salute, oltre che al rispetto dell'ambiente e alla cura di sé, organizzata dalle Guardie Ambientali d'Italia è stata un vero successo.

Domenica a Piazza Sedile si è respirato aria di festa. I volontari sono scesi in piazza insieme ai tanti professionisti che hanno messo a disposizione le proprie competenze per somministrare visite gratuite e screening a chiunque lo volesse.

Spazio anche a dimostrazioni di primo soccorso e a un piccolo forum sulla sicurezza stradale che ha interessato soprattutto i più piccoli.

Grande soddisfazione da parte delle Guardie Ambientali d'Italia, motore di questa iniziativa che si farà ricordare e che, molto probabilmente diventerà un appuntamento fisso curato dall'associazione ambientalista che sempre si distingue per il suo costante impegno sociale e di salvaguardia dell'ambiente.
Social Video8 minutiSalute e Ambiente DayGiuseppe Di Bisceglie
  • gadit
Altri contenuti a tema
17 profughi ucraini a Corato 17 profughi ucraini a Corato Rifocillati dalle Guardie ambientali, assistiti dal Ser Corato, sono stati alloggiati nel convento dell'Antoniano
Vagava a piedi e alterato sulla sp 231, uomo salvato dai volontari Vagava a piedi e alterato sulla sp 231, uomo salvato dai volontari Il provvidenziale intervento ha scongiurato il dramma
Mascherine alle Forze dell'Ordine, il dono delle GADIT di Corato Mascherine alle Forze dell'Ordine, il dono delle GADIT di Corato Supporto e sensibilità dei volontari delle Guardie Ambientali d'Italia
«Per la custodia del creato», anche le GADIT celebrano San Francesco «Per la custodia del creato», anche le GADIT celebrano San Francesco Il gruppo di volontari ambientalisti ha vissuto un momento di spiritualità
Salute e Ambiente Day Salute e Ambiente Day
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.