Gadit
Gadit
Cronaca

Vagava a piedi e alterato sulla sp 231, uomo salvato dai volontari

Il provvidenziale intervento ha scongiurato il dramma

Se i volontari non fossero intervenuti per tempo le nostre pagine avrebbero raccontato una tragedia e non una storia a lieto fine.
Questo pomeriggio, intorno alle 17, una pattuglia delle Guardie Ambientali d'Italia, mentre transitava sulla provinciale 231, strada trafficata e a scorrimento veloce, si è imbattuta in un uomo in evidente stato di alterazione. L'uomo stava percorrendo a piedi la pericolosa strada mentre le automobili gli sfrecciavano accanto.
Immediata la richiesta di soccorsi alla Polizia Locale. Intervenuta anche una pattuglia della Metronotte.
Gli intervenuti sono riusciti a rallentare il traffico e a fermare l'uomo salvandolo dalla pericolosissima situazione che aveva creato per sé e per gli automobilisti in transito.
  • gadit
Altri contenuti a tema
Mascherine alle Forze dell'Ordine, il dono delle GADIT di Corato Mascherine alle Forze dell'Ordine, il dono delle GADIT di Corato Supporto e sensibilità dei volontari delle Guardie Ambientali d'Italia
«Per la custodia del creato», anche le GADIT celebrano San Francesco «Per la custodia del creato», anche le GADIT celebrano San Francesco Il gruppo di volontari ambientalisti ha vissuto un momento di spiritualità
Salute & Ambiente day, il piacere di prendersi cura di sé. VIDEO Salute & Ambiente day, il piacere di prendersi cura di sé. VIDEO Grande successo per la manifestazione firmata GADIT
Salute e Ambiente Day Salute e Ambiente Day
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.