Sanità
Sanità
Territorio

Spaccavento incontra Emiliano: «L'ospedale del Nord Barese si farà»

E ancora: «Il pronto soccorso di Terlizzi non chiuderà»

L'ospedale del nord barese si farà. A comunicarlo attraverso una nota Facebook è il dott. Felice Spaccavento, tra i promotori della "battaglia" civica per la realizzazione di un ospedale di primo livello nell'area tra Corato - Ruvo - Terlizzi e Molfetta.

Il medico molfettese comunica di un incontro tenutosi con il governatore e riassume i punti del colloquio con il post che di seguito pubblichiamo integralmente.

Nel corso di un incontro oggi a Bari abbiamo avuto piena rassicurazione dal Presidente Michele Emiliano sui due punti che abbiamo portato alla sua attenzione:
1. Il Pronto Soccorso di Terlizzi NON chiuderà. È stato incluso per errore tra i Ppi. Verrà salvaguardato.
2. Riparte e andrà celermente a conclusione l'iter partecipativo per l'Ospedale Unico, sancito con la Carta di Ruvo nel 2016.
Inoltre è stata confermata la creazione di una Commissione che porterà avanti l'intero processo fino alla sua conclusione.
Un 5 maggio importante. A scuola è il giorno dell'"Ei fu, siccome immobile", per noi è il giorno in cui tutto si rimette finalmente in moto.
Ne siamo felici e volevamo condividere le belle notizie con voi.
  • Ospedale Nord Barese
Altri contenuti a tema
Pd: «L'ospedale "Umberto I" non chiuderà» Pd: «L'ospedale "Umberto I" non chiuderà» Il segretario cittadino ha incontrato il consigliere del presidente Emiliano
Ospedale del Nord Barese, 106 milioni da spendere ma la Asl tarda a inviare i documenti Ospedale del Nord Barese, 106 milioni da spendere ma la Asl tarda a inviare i documenti Amati sollecita: «Fate presto, sono atti indispensabili»
L'Ospedale del Nord Barese sorgerà tra Molfetta e Bisceglie. Corato nel bacino di utenza L'Ospedale del Nord Barese sorgerà tra Molfetta e Bisceglie. Corato nel bacino di utenza Il consigliere regionale La Notte ha chiesto aggiornamenti sullo stato di avanzamento dell’iter procedurale
Ospedale del nord barese, Tammacco: "Non ci sono più scuse, occorre fare presto" Ospedale del nord barese, Tammacco: "Non ci sono più scuse, occorre fare presto" Il consigliere regionale solleva la questione in commissione bilancio
La Corrente Terlizzi, La Forza Molfetta e Sinistra Ruvese: «Ospedale Nord Barese: chi lo ha visto?» La Corrente Terlizzi, La Forza Molfetta e Sinistra Ruvese: «Ospedale Nord Barese: chi lo ha visto?» Una nota congiunta dei tre movimenti civici per rimarcare le promesse mai mantenute
Commissione Sanità: le audizioni sul nuovo ospedale del Nord barese Commissione Sanità: le audizioni sul nuovo ospedale del Nord barese Il bacino di utenza a cui sarà destinato l’Ospedale è di circa 220 mila persone
Ospedale del Nord barese, Galizia (M5S): «Emiliano la smetta di illudere i cittadini» Ospedale del Nord barese, Galizia (M5S): «Emiliano la smetta di illudere i cittadini» La dura contestazione della deputata pentastellata
Ospedale del nord barese, Conca: «Propaganda. Manca lo studio di fattibilità» Ospedale del nord barese, Conca: «Propaganda. Manca lo studio di fattibilità» Il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle attacca il governatore: «Mi quereli»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.