Bandiera a mezz'asta
Bandiera a mezz'asta
Vita di Città

Tragedia di Genova, il sindaco annulla le manifestazioni di Ferragosto

La città di Corato manifesta vicinanza alla popolazione Ligure

Il dramma che si è consumato a Genova nella giornata di ieri causando decine di vittime e forte sgomento in tutta la nazione ha registrato la solidarietà di tutta la comunità, anche le più piccole e più distanti dalla città di Genova. Nel partecipare al dolore di questa immane tragedia, il sindaco di Corato Massimo Mazzilli ha disposto l' esposizione delle bandiere a mezz'asta e l'annullamento della manifestazione prevista per questa sera presso il parco comunale.
"Nel giorno di Ferragosto che normalmente viviamo in compagnia e con spensieratezza meritata, non devono mancare il pensiero, la vicinanza e le riflessioni per il disastro di Genova da parte della nostra Comunità" - si legge nella comunicazione diffusa da Palazzo di Città
    © 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.