Nonno Nicola
Nonno Nicola
Vita di Città

Una grande festa per i 106 anni di nonno Nicola

È l'uomo più longevo di tutta la provincia

Un evento molto raro, una grande festa per celebrare i 106 anni di nonno Nicola, ospite della struttura di Corato Casa Alberta.

Alla festa di nonno Nicola c'erano proprio tutti i suoi affetti, i figli i nipoti e i pronipoti.

Un salto di generazione in una sulla fotografia che racchiude il grandissimo affetto che ancora nonno Nicola riesce ad accogliere. Nessuno conosce il segreto di questa longevità, i figli tuttavia ricordano del loro padre l'essere sempre attivo e pronto al lavoro.

Un'attività che nonno Nicola ha dimostrato anche sotto quei riflettori che certamente non si aspettava. Alla festa per i 106 anni ha partecipato anche il parroco della chiesa di San Magno di Trani, città di provenienza di Nicola, Don Dino Cimadomo che ha impartito il sacramento dell'unzione degli infermi. Successivamente spazio alle foto di rito e ad un banchetto alla presenza del sindaco di Trani.

L'augurio è di ritrovarci l'anno prossimo nello stesso luogo per poter festeggiare ancora nonno Nicola.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.