Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Eurogol di Rana, il Corato perde con la Fortis

Sconfitta per i neroverdi nella quinta di campionato

Perde 2 a 1 in casa il Corato contro la Fortis Altamura nella quinta giornata di campionato. La squadra di Castelletti è stata condannata da un eurogol di Rana a tre minuti dal termine dopo aver accarezzato il vantaggio su rigore, parato da Giannuzzi a Manzari.

Primo tempo molto contratto. Non succede granché fino al 25' quando Zinetti non trova la porta. Al 28' il gol del vantaggio ospite. Logrieco spara dalla lunga distanza nell'angolo lontano. Leuci non ci arriva ed è 0 a 1. Risposta immediata del Corato. Prima Morra e poi Santoro impensieriscono Giannuzzi che non può nulla al 34'. Palla in area di Zinetti, Manzari incorna di testa e spiazza l'estremo difensore altamurano. Due gol in quattro giorni per l'attaccante barese. Alla mezz'ora punizione velenosa di Logrieco, Dispoto di testa va vicinissimo al palo.

Dopo otto minuti potrebbe esserci la svolta. Manzari si procura un rigore che calcia alla sinistra di Giannuzzi. Il portiere della Fortis indovina l'angolo, intercetta ed è bravo a deviare la botta di Zinetti subito dopo. Al 15' De Vivo sfiora il gol con un tiro dal limite, deviato da un difensore avversario. La gara, di per sé non bella, si spegne fino al 43'. Rana, decentrato sulla destra, calcia dai trenta metri. La palla con una parabola a scendere s'infila sotto la traversa, scavalcando Leuci. Sorpasso decisivo, finisce 2 a 1 per la Fortis Altamura e Corato che domenica andrà a giocare a Terlizzi.

IL TABELLINO
Corato – Fortis Altamura 1-2
CORATO: Leuci, Monteduro, Zinetti (40'st Loseto), Santoro, Colangione, Anaclerio, Piarulli (38'pt Cardinale), Lorusso (15'st De Santis), Manzari (20'st Sguera), De Vivo (28'st Petitti), Morra. A disposizione. D'Angelo, Bonabitacola, Sisalli. Allenatore Castelletti.
F. ALTAMURA: Giannuzzi, Carella, Lampugnani, Campanella, Dispoto, Cannito, Lede Caldas (33'st Dentamaro), Patruno, Logrieco (28'st Abrescia), Toro (12'st Tragni), Rana (46'st Rizzo). A disposizione: Ferrugine, Loiudice, Maselli, Cantalice, Pennacchia. Allenatore Maurelli.
MARCATORI: 28'pt Logrieco (F); 34'pt Manzari (C); 42'st Rana (F)
ARBITRO: Spera di Barletta. Assistenti Salvemini di Molfetta e Fiore di Barletta
AMMONITI: Lorusso (C); Dispoto (F); Logrieco (F)
  • Corato Calcio 2018 2019
Altri contenuti a tema
Due gol nella ripresa, il Corato batte la Molfetta Sportiva Due gol nella ripresa, il Corato batte la Molfetta Sportiva Di Sguera e Della Penna le reti siglate nel secondo tempo
Corato sconfitto, addio coppa Corato sconfitto, addio coppa il Casarano solleva il Trofeo per la terza volta
Buon Corato a Casarano ma la decide Di Rito Buon Corato a Casarano ma la decide Di Rito n’ottima prestazione, resa vana dal gol di Di Rito che ha consegnato la vittoria ai padroni di casa
Il Corato affronta la doppia trasferta al Capozza Il Corato affronta la doppia trasferta al Capozza Doppia sfida contro il Casarano
Il Corato strapazza il Terlizzi: 6 a 0 Il Corato strapazza il Terlizzi: 6 a 0 Tripletta di Morra. +4 dalla zona playout
Il Corato si concentra sul campionato. Arriva il giovane Terlizzi Il Corato si concentra sul campionato. Arriva il giovane Terlizzi La gara si disputerà a porte chiuse
Corato ko nell’andata della finale di Coppa Corato ko nell’andata della finale di Coppa Nel ritorno in terra salentina il tutto per tutto
Il Corato si gioca la Coppa Italia, gli ultras incitano la squadra Il Corato si gioca la Coppa Italia, gli ultras incitano la squadra «Al di là del risultato, noi saremo presenti in terra salentina anche al ritorno»
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.