NMC serie c femminile
NMC serie c femminile
Basket

NMC, la serie C femminile torna a giocare

Sabato 10 novembre ospite a S.Vito

Dopo le ultime vicissitudini che hanno costretto la Nuova Matteotti Corato a non poter usufruire del PalaLosito, causa la sua inagibilità, il palinsesto torna a prendere forma con il nuovo impegno per il team coratino di serie C femminile, ospite sul campo del S. Vito.

Le ragazze di coach Mario Fabrizio, dopo essere rimaste ferme nello scorso turno di campionato (la gara con Murgia Bk Santeramo sarà recuperata a data da destinarsi), sabato 10 novembre, saranno impegnate in trasferta in un partita che sulla carta appare facile.

Le avversarie, infatti, arrivano da due sconfitte, rimediate rispettivamente con il Taranto, in casa, dove il match è finito 31-78, e con il San Severo fuori casa (71-41).

In casa NMC c'è tanta voglia di riscatto dopo l'esordio di due settimane fa sul campo del Bari: lì le ragazze, subendo il gioco del Pink Bari, non sono riuscite a esprimere il loro potenziale, obiettivo che il team si è dato per il prossimo impegno di campionato.

Palla a due prevista per sabato, alle ore 18.00.
  • NMC Under 18 Femminile
Altri contenuti a tema
NMC femminile, sul neutro di Bari il recupero con Santeramo NMC femminile, sul neutro di Bari il recupero con Santeramo Dopo i due stop subiti, bisognerà risollevare il morale con una vittoria
NMC, stop in casa per la femminile NMC, stop in casa per la femminile Due punti, invece, per l’U15 d’Eccellenza che vince al PalaLosito
NMC, arriva la prima vittoria in C femminile NMC, arriva la prima vittoria in C femminile Applausi anche per l’U18 che intasca il suo 4° successo di fila
NMC, l’18 femminile passa col Pink Bari: è la 2° vittoria di fila NMC, l’18 femminile passa col Pink Bari: è la 2° vittoria di fila Stop a Lecce, invece, per l’U15 maschile d’Eccellenza
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.