Castelletti
Castelletti
Calcio

Ufficiale, Castelletti torna in neroverde

La società: «Gli obiettivi di inizio stagione non sono cambiati»

Corato non lascia ma rilancia. La società, attraverso una nota, ha voluto dare rassicurazioni in merito al futuro neroverde.

«Nonostante il risultato negativo e le tante voci che ci riguardano – spiega la società – vogliamo confermare che gli obiettivi di inizio stagione non sono cambiati anche perché è previsto l'ingresso di nuovi soci che porteranno linfa vitale al progetto. Contro il Trani abbiamo fatto una gran bella partita nonostante l'inferiorità numerica e sono in arrivo altri elementi che andranno a rinforzare una rosa già competitiva».

«Siamo contenti di aver recuperato un rapporto sereno e disteso con la tifoseria e con la città – continua la dirigenza – ora vogliamo correre compatti verso obiettivi ambiziosi come la Coppa Italia. Per la prima volta Corato si giocherà la finalissima di questa importante competizione e cercheremo di portare a casa il trofeo che ci permetterebbe di continuare ad inseguire il sogno Serie D».

Infine, per quanto concerne lo stadio, le idee sono chiare: «Aspettiamo risposte concrete da parte del Comune di Corato. In caso di esito negativo non giocheremo a porte chiuse ma troveremo un'altra struttura momentanea per permettere ai nostri tifosi di sostenerci».
Intanto Vito Castelletti è il nuovo allenatore dell'USD Corato Calcio. Un ritorno per il tecnico barese, già sulla panchina neroverde fino ad ottobre. Castelletti ha seguito i ragazzi nello sfortunato derby col Trani e domani sarà in campo per dirigere il primo allenamento.
  • Corato Calcio 2018 2019
Altri contenuti a tema
Corato sconfitto, addio coppa Corato sconfitto, addio coppa il Casarano solleva il Trofeo per la terza volta
Buon Corato a Casarano ma la decide Di Rito Buon Corato a Casarano ma la decide Di Rito n’ottima prestazione, resa vana dal gol di Di Rito che ha consegnato la vittoria ai padroni di casa
Il Corato affronta la doppia trasferta al Capozza Il Corato affronta la doppia trasferta al Capozza Doppia sfida contro il Casarano
Il Corato strapazza il Terlizzi: 6 a 0 Il Corato strapazza il Terlizzi: 6 a 0 Tripletta di Morra. +4 dalla zona playout
Il Corato si concentra sul campionato. Arriva il giovane Terlizzi Il Corato si concentra sul campionato. Arriva il giovane Terlizzi La gara si disputerà a porte chiuse
Corato ko nell’andata della finale di Coppa Corato ko nell’andata della finale di Coppa Nel ritorno in terra salentina il tutto per tutto
Il Corato si gioca la Coppa Italia, gli ultras incitano la squadra Il Corato si gioca la Coppa Italia, gli ultras incitano la squadra «Al di là del risultato, noi saremo presenti in terra salentina anche al ritorno»
Corato, colpo a sorpresa prima della finale. Ecco Nicola Della Penna Corato, colpo a sorpresa prima della finale. Ecco Nicola Della Penna Il centrocampista abruzzese firma coi neroverdi
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.