Roberto Emanuelli
Roberto Emanuelli
Dibattito

Roberto Emanuelli ospite della libreria Sonicart

lunedì 24 ottobre 2022
corso Mazzini,
Lunedì 24 ottobre lo scrittore Roberto Emanuelli tornerà a Corato, ospite della libreria Sonicart B-Side di corso Mazzini, 8.

L'autore incontrerà i lettori per conversare - a partire dalle ore 19:30 - su "Quando tutto sembra immobile", il suo nuovo volume edito da Sperling & Kupfer che figura già fra i titoli più venduti nella classifica italiana.

Emanuelli ha dato alle stampe questo suo settimo romanzo che, dopo tanti successi e copie vendute, continua a consacrarlo al grande pubblico dei lettori con. Un libro ritenuto da molti quello della sua definitiva maturazione.

Al termine della serata è previsto il consueto firmacopie con foto. L'ingresso è libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti. È possibile prenotarsi direttamente nel punto vendita di Corso Mazzini a Corato.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano Mario Calabresi Le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano Mario Calabresi L'autore presenterà il suo ultimo libro "Una volta sola"
Incontro con Ida Sassi promosso dal Presidio del libro Incontro con Ida Sassi promosso dal Presidio del libro L'autrice di origine coratina presenterà il suo ultimo lavoro intitolato "Io ti troverò"
La Pro Loco presenta "Il circolo delle anime" di Federica Candelise La Pro Loco presenta "Il circolo delle anime" di Federica Candelise L'incontro si terrà venerdì
Lo scrittore Roberto Emanuelli ospite della libreria Sonicart Lo scrittore Roberto Emanuelli ospite della libreria Sonicart Presenterà "Quanto tutto sembra immobile"
Rimborsi per l'acquisto dei libri di testo, Confcommercio mette a disposizione le sedi per presentare domanda Rimborsi per l'acquisto dei libri di testo, Confcommercio mette a disposizione le sedi per presentare domanda Ambrosi: «Fondamentale informare i lavoratori sui diritti che possono godere». Portoso: «Sosteniamo le famiglie in questo periodo di crisi»
Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo, riaperto l'avviso Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo, riaperto l'avviso Le famiglie potranno ancora presentare l'istanza per via telematica
Buoni per i libri di testo, alcune precisazioni dal Comune Buoni per i libri di testo, alcune precisazioni dal Comune Marcone: «L'erogazione per le scuole secondarie è di competenza regionale»
"Libri in scena" si chiude martedì con Veronica Raimo "Libri in scena" si chiude martedì con Veronica Raimo La vincitrice del Premio Strega giovani ospite della rassegna promossa da Sonicart
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.