Topo morto
Topo morto

Topi morti in piazza Grenoble

Il segno di una scarsa igiene per le vie cittadine

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Più volte sulle nostre pagine abbiamo parlato del degrado che caratterizza Piazza Grenoble, da sempre tra le piazze più trascurate della città nonostante si trovi a pochi passi dal palazzo del Comune, nel cuore di Corato.

Più volte, inoltre, abbiamo parlato della scarsa igiene delle vie cittadine, sommerse di rifiuti di ogni genere che, oltre a minare il decoro urbano diventano un problema anche sul piano della pubblica igiene.

Un nostro lettore ci ha segnalato la presenza in piazza Grenoble di carcasse di topi. Come testimonia la foto che pubblichiamo, si tratta di topi di dimensioni notevoli, indice di trascuratezza e mancanza di igiene. Una carenza igienico sanitaria che rischia di compromettere la serenità di chi in quella zona abita e lavora e che è costretto a condividere i suoi spazi con ospiti poco graditi.
topo
  • Piazza Grenoble
Altri contenuti a tema
2 Grosso albero si spezza e finisce sulle auto, paura in piazza Grenoble Grosso albero si spezza e finisce sulle auto, paura in piazza Grenoble Tragedia sfiorata poco dopo le 11 di oggi
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.