cane
cane

Tre giorni per aiutare gli amici a quattro zampe

La manifestazione targata "Amore a Quattro zampe"

Il Rocket King e l'associazione Amore a quattro zampe hanno organizzato una manifestazione in tre serate per raccogliere donazioni in denaro, cibo secco e umido per cani e gatti, lettiera, guinzagli, collari, antiparassitari e medicinali per aiutare i volontari a garantire a lungo cibo e cure per i randagi e per tutti i cani e gatti di cui l'associazione si occupa.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 27 28 e 29 giugno, dalle ore 20 alle 23, presso il Rocket King pub in piazza XX Settembre.

Durante le tre serate, a fronte di una consumazione predefinita, si potrà fare un ritratto dal vivo al proprio cane, oppure una foto insieme al proprio amico a quattro zampe, oppure si potrà provvedere ad applicare il microchip grazie all'intervento dei medici veterinari della Asl.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'associazione Amore a Quattro zampe
  • Animali
Altri contenuti a tema
Gli rubano l'auto con all'interno il cane: «Aiutatemi a ritrovarlo. Per me è come un figlio» Gli rubano l'auto con all'interno il cane: «Aiutatemi a ritrovarlo. Per me è come un figlio» Ritrovata la vettura, ma dell'animale nessuna traccia. Il ladro lascia un biglietto di scuse sul cofano
Le associazioni animaliste chiedono lo stato di emergenza randagismo Le associazioni animaliste chiedono lo stato di emergenza randagismo L'iniziativa è del coordinamento interregionale di associazioni animaliste di Puglia, Sicilia e Toscana
1 Una gallina solitaria a spasso per la città Una gallina solitaria a spasso per la città Curioso incontro per le vie cittadine
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.