Polizia Stradale
Polizia Stradale
Cronaca

Due chili di stupefacente tra la ferraglia, nei guai 40enne

L'uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in carcere

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Nella mattina del 03 giugno la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di essere responsabile di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Grazie a servizi tesi al contrasto dei reati predatori sulla S.P. 231, i poliziotti della volante del Commissariato di P.S. di Corato hanno fermato e controllato il 40enne alla guida di un autocarro, con un carico di materiale ferroso e di scarto.

Sin da subito, l'uomo ha mostrato segni di nervosismo ed insofferenza, motivo per il quale, i poliziotti hanno avivato una perquisizione personale e veicolare.

La minuziosa ed accurata attività ha consentito di rinvenire, nascosti tra il carico trasportato, 3 involucri in cellophane trasparente, contenenti complessivamente 2kg di marijuana.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dall'autorità giudiziaria procedente, è stato associato alla Casa Circondariale di Trani.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Giovane coratina vittima di abusi a Firenze Giovane coratina vittima di abusi a Firenze La 21enne è stata sottratta al giogo dei malintenzionati dall'intervento della Polizia
YouPol l'app della Polizia per segnalare le violenze domestiche YouPol l'app della Polizia per segnalare le violenze domestiche Nata per segnalare spaccio e bullismo, viene estesa per far fronte all'emergenza
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.